primaserie Inviato 6 ottobre 2008 - 20:12 Autore Share Inviato 6 ottobre 2008 - 20:12 Maska!! Quanto tempo...più di 4 anni! Tutto bene? Allora, gente, ci si trova questo venerdì in macchina/vespa per l'aperitivo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 ottobre 2008 - 20:16 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 20:16 Dai su non fate i timidoni !!! Previsioni meteo ok, chi può copia e incolla la lista aggiungendosi....su che un giro lo offro io GustaV Farob Vespista D87 Carbone ricmusic Marben (forse) Il Mangia Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 6 ottobre 2008 - 21:03 Share Inviato 6 ottobre 2008 - 21:03 io come gia detto arrivo tardi molto probabilmente vengo in macchina ma un giro me lo faccio volentieri!! Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 10 ottobre 2008 - 19:09 Share Inviato 10 ottobre 2008 - 19:09 CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER LA MIA ASSENZA ma ho finito 5 minti fa di lavorare e devo assolutamente finire un lavoro per lunedì essendo domani e dopo la festa patronale a INZAGO il mio paese domani e dopo sono full immersion domenica mattina c'è il vespa raduno del in piazza da noi se qualcuno vuole farsi un giro è di certo il benvenuto SCUSATE ancora ci tenevo a venire anche per conoscere e ringraziare ricmusic x il buongesto di luglio in cui mi avrebbe prestato le vespa x il viaggio ciao e alla prossima!! Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 12 ottobre 2008 - 16:29 Share Inviato 12 ottobre 2008 - 16:29 Maska!!Quanto tempo...più di 4 anni! Tutto bene? Benissimo, grazie. E tu?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 ottobre 2008 - 16:43 Share Inviato 12 ottobre 2008 - 16:43 Certo che quanto a bidoni....andimo forte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 12 ottobre 2008 - 20:38 Autore Share Inviato 12 ottobre 2008 - 20:38 Maska!!Quanto tempo...più di 4 anni! Tutto bene? Benissimo, grazie. E tu?? Anch'io, anch'io! Fatti rivedere, mi raccomando! Certo che quanto a bidoni....andimo forte... Male, male! P.S. Riccardo, da Seregno risposta negativa. Il boss a cui ho chiesto era già tesserato a Cantù e non molto ben disposto all'idea, in quanto a suo dire non conviene perdere tempo, ce ne sono già tanti in Lombardia...basta associarsi ad uno di essi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts