bolix Inviato Gennaio 5, 2007 Inviato Gennaio 5, 2007 ri-ciao a tutti! dato che la riproduzione dell'ammortizzatore anteriore per la gs fa schifo e la vedo dura riutilizzare quello vecchio... pensavo di metterne uno che mi dia anche vantaggi su strada... si può montare un bitubo? (che modello?) esiste qualche ammortizzatore sportivo adatto? grazie 0 Cita
SStartaruga Inviato Maggio 2, 2007 Inviato Maggio 2, 2007 io ho il bitubo sull'SS ma l'ho fatto fare su misura, va un po' meglio, ma non è un miracolo tempo fa avevo provato a far su un gruppo su GSisti e SSisti per ordinare almeno 10 bitubo, questa volta anche regolabili) ma non ho mai raggiunto il numero minimo (il mio è stato fatto quasi 10 anni fa, ora non fanno meno di 10 pezzi) comunque il mio è quello di un ET3 allungato a cui ho dovuto limare la patre bassa che ha un occhiello snodato un po' troppo grosso, se ne trovi uno di un ET3 e uno di un PX penso che si possa mixare i pezzi e ottenere un ammotrizzatore come il mio... 0 Cita
Recommended Posts