Vai al contenuto

Come guadagnare soldi con un T5...

primaserie
 Share

Recommended Posts

Mah, l'avevo detto io che il futuro è tutto nel T5, che tra qualche anno diventerà il GS di adesso... :roll:

Guardate un pò come funzionano le cose, ormai!

Questo T5 bianco, targato IM, compare in vendita proprio sul mercatino di VR il 20 maggio 2008:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9980

Il prezzo richiesto è di 800 euro, quindi molto ragionevole, direi.

Il 24 luglio, dopo aver cambiato proprietario (questo lo conosco...) il T5 bianco targato IM ritorna in vendita, stavolta su Secondamano:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=4346358&sid=xz0abcfRK1l473915

Il prezzo è salito a 1100 euro, trattabili.

Il 2 settembre riecco la stessa Vespa in vendita a Genova, stavolta proposta su Subito.it!

http://www.subito.it/vi/3107738.htm

La richiesta è ora giunta a 1500 euro, escluso passaggio.

Dal 20 maggio al 2 settembre, il T5 bianco con miscelatore e pance da rifare, targato IM, è stato messo in vendita per ben 3 volte, con un prezzo salito da 800 euro a 1500, quindi quasi del doppio. :roll:

Credo di aver scoperto l'acqua calda, d'accordo...ma queste cose fanno riflettere sull'andamento del mercato attorno alla Vespa. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'ideale conclusione del discorso è: una bella settimanetta di diarrea agli speculatori. Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, lo ricordo.. sta qua vicino, ma non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non parlo del secondo venditore (che tra l'altro, dovrebbe essere proprio un commerciante dichiarato di T5, dato che gliene sono passati svarati esemplarii tra le mani) ma proprio del T5 in questione. A Como mi dicevi che l'avevi notato tra gli annunci e che avresti voluto farci un pensierino... ;-)

Sapere che è stato oggetto di queste speculazioni, comunque, non è bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, non parlo del secondo venditore (che tra l'altro, dovrebbe essere proprio un commerciante dichiarato di T5, dato che gliene sono passati svarati esemplarii tra le mani) ma proprio del T5 in questione. A Como mi dicevi che l'avevi notato tra gli annunci e che avresti voluto farci un pensierino... ;-)

Sapere che è stato oggetto di queste speculazioni, comunque, non è bello...

Eh sì, ci avrei fatto un pensierino, se il 125 andasse in autostrada sarebbe mia eheh...

Magari senza tutti questi giri speculativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma queste cose fanno riflettere sull'andamento del mercato attorno alla Vespa.

...a me più che riflettere mi fanno incaxxare...

L'ideale conclusione del discorso è: una bella settimanetta di diarrea agli speculatori.

Sei troppo buono, una settimana non basta...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhi aperti...io non faccio nomi e non accuso nessuno ma da qualche mese sul nostro forum c'è qualcuno che scrive solo per inserire vendite di vespe (e non di una ma di parecchie) sul mercatino...ci stanno sfruttando...io agli sfasciacarrozze (o gli incettatori speculatori) che rivendono maggiorato gli sfascerei la testa (e gliela farei fasciare)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lo sappiamo Barroi. Noi teniamo d'occhio anche certi dettagli e abbiamo già inquadrato certi individui, e abbiamo già agito di conseguenza sia in casi particolari, sia modificando norme generali.

Ad ogni modo ogni segnalazione di presunte irregolarità (via messaggi privati, ovviamente) è più che gradita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespista, non avevi notato e-bay.......

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12452

Stessa Vespa. Altro prezzo.....

:ciao:

Ah ottimo, l'avevi già notata tu. :oops:

L'annuncio messo su Ebay è stato fatto dal terzo venditore...

Link al commento
Condividi su altri siti