Vai al contenuto



Ma e' davvero cosi' introvabile?????


robertotarags160
 Share

Recommended Posts

Forse non ti è ancora chiaro che con gli annunci "cerco GS" trovi solo avvoltoi e mercanti, nella migliore delle ipotesi dei collezionisti ma sempre e solo ai prezzi che il mercato detta. Cioè in rialzo costante.

 

Le cose per pagarle bene si cercano dove altri non cercano e senza fare rumore.

 

Se no, caccia 7000 euro e ti levi lo sfizio.

 

Be' dove dovrei cercarle se nn su un sito dedicato alla vespa???

Ho provato a telefonare a RADIOMARIA ma le avevano terminate.........

se hai tutte le risposte xche' allora nn mi dai una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Be' dove dovrei cercarle se nn su un sito dedicato alla vespa

Ti ha gia risposto

dove altri non cercano e senza fare rumore.

 

 

se hai tutte le risposte xche' allora nn mi dai una mano?

chiedi di lui personalmente a RadioMaria.... ;-):mavieni::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è spargere la voce attraverso amici e conoscenti. Con questo metodo mi è venuta fuori una Special immacolata dell'82 a 200€.

Come ti è già stato detto se metti annunci su qualsiasi rivista o sito avrai domande di minimo 5000 €. ;-) Purtroppo i tempi sono cambiati rispetto a 10 anni fa quando le Vespe te le tiravano dietro.

Io ti posso solo augurare di avere tanta pazienza e che tu possa comprare il GS a 100 €.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo amici!! era conservata... ma io purtroppo ho la mania del restauro... :doh::doh::doh:

potevo tenerla benissimo come l'ho trovata però!! solo che il restauro è più forte di me!! :doh::doh:

 

Sei così maniaco del restauro che gli hai montato il parafango del GT su quella povera super??? :roll:

 

Cavolo, a guardarla bene.........

 

Ma hai cambiato tutto l'avantreno a quella Vespa?

 

Dovrebbe avere tamburi per cerchi da 8 e cerchi da 8 :mah:

 

Forcella parafango, mozzo tamburo e cerchio di una GTR? Errato acquisto di avantreno o acquisto di vespa già in quelle condizioni senza restauro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ti è ancora chiaro che con gli annunci "cerco GS" trovi solo avvoltoi e mercanti, nella migliore delle ipotesi dei collezionisti ma sempre e solo ai prezzi che il mercato detta. Cioè in rialzo costante.

 

Le cose per pagarle bene si cercano dove altri non cercano e senza fare rumore.

 

Se no, caccia 7000 euro e ti levi lo sfizio.

 

Be' dove dovrei cercarle se nn su un sito dedicato alla vespa???

Ho provato a telefonare a RADIOMARIA ma le avevano terminate.........

se hai tutte le risposte xche' allora nn mi dai una mano?

 

Se non ti piacciono le risposte non le leggere.

I consigli te li abbiamo dati, o vuoi che ti troviamo un GS a 1000 euro e ti facciamo la telefonata per venire a prendertelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il brutto della scrittura e' che nn si sente con che tono vengono dette le cose!!!!

stavo solo scherzando!!!!

mi sembra che tutte le mie risposte sono sempre state con un tono ilare!!!!

GRAZIE x I CONSIGLI!!!!

p.S SignorHood quando trovi una gs a 1000 euro fammi uno squillo :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi guarda che ci conto!!!!!

visto che sei simpatico posso arrivare anche a 2000 euro!!!!!!

 

veramente e' 2 mesi che sto cercando su internet, nelle officine, e nei campi vicino casa mia!!!!!!

 

ma NIENTE!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per consolarti.......

 

Son due anni che cerco un GS 160 a prezzo UMANO non regalato è, prezzo onesto ma...........NIENTE.

 

Nota bene. Per un GS 160 completo, con motore funzionante e da passaggio, si trovava ad Udine, offrì 2800 € più la Lambretta 125 che ho venduto questa mattina.

 

Non accettarono, perchè devi sapere che la GS è di oro. :rabbia:

 

Vuoi un consiglio, fregatene e attendi qualche occasione.

 

Sono difficili e sempre più rare ma capitano ancora. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops. Dimenticavo la faccina :Lol_5: .

 

Proprio oggi, al mercatino di Capurso, incontro un ex socio del mio motoclub.

Uno di quelli che si sono iscritti a loro tempo solo per l'assicurazione e ai raduni a cui ha partecipato in genere ha solo scassato la minchia per la coppa troppo piccola, o il gadget o per il buffet che non gradiva.

 

Quando non si è iscritto più da noi nessuno lo ha rimpianto.

 

Oggi lo rivedo, mi saluta, ricambio veloce per non farmi attaccare bottone ma è inutile, si attacca e non molla.

 

Come va? - Benissimo (Sopratutto da quando non ti vedo più gli avrei voluto dire, ma evito, voglio godermi la giornata.

 

LUI Hai GS sotto mano? - IO No. (Eccone n'altro, come se i GS li dessero con le patatine)

 

Oppure un 180 rally? - Si, un 180 rally c'è l'ho. (Gli avvocati dicono "in subordine")

 

Lo vendi? - NO!!! Me lo sto restaurando per me, non è in vendita. (Ma checazzo vuole questo, mi domando?)

 

Sai, ne ho vendute 3 di GS . . . - E adesso ne stai cercando un altra perchè ti sei pentito di averle vendute?

 

No, le ho comprate a 1000 euro, gli ho dato una sistemata da 400/500 euro e le ho vendute a 5000 una e 6000 le altre due, ma è da questa estate che non ne trovo più a meno di 3000 euro. A quanto le devo rivendere? . . . - Senti ma perchè non vai a cagare!!! (Ma guarda tu che stronzo!!! :rabbia: )

 

 

Quindi . . . dopo questo incontro . . . mi riesce difficile leggere bonariamente cose che altrimenti avrei letto come tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi stato in te, dopo averti svelato della vendita delle 3 GS a quei prezzi speculando in quella maniera, giuro che avrei deciso di dirgli

 

Sopratutto da quando non ti vedo più gli avrei voluto dire, ma evito, voglio godermi la giornata

 

Solo così mi sarei risistemato il morale dopo ciò che mi aveva detto.

 

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono innamorato della "ragazza" sbagliata!!!!!

mi sa tanto che e' quella con cui vogliono uscire tutti!!!!!!!!

qualcuno conosce mica un'agenzia matrimoniale che mi possa dare una mano???????

 

Giovanotto...mettiti in fila :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Forse mi sono innamorato della "ragazza" sbagliata!!!!!

mi sa tanto che e' quella con cui vogliono uscire tutti!!!!!!!!

qualcuno conosce mica un'agenzia matrimoniale che mi possa dare una mano???????

 

di ragazze cosi' ce ne sono tante e tutte sbagliate...

 

i nomi:

Rally 200

180 SS

GS 150 Vs1 2 3 4 ed ora anche 5

Struzzo

Faro basso

Da un po' anche trovare le GL pare sia difficile cosi' come moltio modelli anni 70 che una volta si rottamavano e basta!

 

e se passiamo alle small

ET3

50 sportellino piccolo

Elestart

ecc. ecc.

 

Pare che ormai anche l'olio esausto abbia un certo valore ...purche' tolto da un motore Vespa! :doh:

 

Non ho ovviamente ciato le Vespe da "mutuo" ventennale le U, Bacchetta, 98, 90ss ecc.

 

Ma e' inutile fare i soliti discorsi fritti e rifritti che ormai facciamo quasi quotidianamente.

:roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che mi sento solo!!!!! Avrei tanto bisogno di compagnia....... anche se la ragazza e' messa male ci penso io!!!!

Sono un ottimo chirurgo plastico!!!!!!

nessuno ha un'amica da presentarmi............

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sei di forte dei marmi metti un annuncio tipo scambio casa x solo mese di agosto in cambio di una gs..........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vedi che sei avvantaggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

In "zona" di 160 GS ce ne sono 4 già restaurate, una prima serie (la mia) e tre seconda serie. (beh, due compresa la mia sono in dirittura d'arrivo). L'ho cercata per 5 anni, ed alla fine pagandola il giusto sono riuscito ad averla.L'importante è non avere fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...