Vai al contenuto

fascia anteriore vr

primavera79
 Share

Recommended Posts

ragazzi chi mi può regalare ovviamente a chi doppione una fascia anteriore di VR .

come darmela ?

semplice domenica mattina a capurso ?

come conosciermi ?

be all occasione avrò una felpa rossa con tanto di marchio VESPA

ovviamente sarà una occasione per conoscervi e pagare un caffè grazie a tutti primavera 79

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

o iscriviti a VR... magari lo ricevi per posta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
MODERATOR
Io ne ho una. Facciamo un'asta (base di partenza € 500) e la vendo al miglior offerente. :roll: :roll: :roll:

Sennò la metto su e-bay...

:azz:

:lol: :lol: :lol:

vedo che la pensione inizia a fare effetto.............:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

La fascia come altri gadget di VR esiste :mrgreen:

Non abbiamo ancora avuto tempo di mettere online un elenco dei gadget con i prezzi e le modalita' di acquisto ma appena passato il VRaduno provvederemo senza dubbio!

Intanto sabato e domenica, per chi sara' presente a Bevagna, ci sara' modo di acquistare sia le fasce che le polo, le spille ecc.

Ricordo che Mari200 ha ancora diversi calendari 2010 cosi' come ne abbiamo diversi da poter spedire per chi fosse interessato! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno 3 anni che bazzico qui e non ho ancora capito perchè è sempre stato così difficile produrre gadget di VR... :mah:

anche perchè, solitamente, i gadget vengono dati e/o venduti ai raduni di VR o alla 3Mari

naturlamente non tutti possono essere presenti a questi eventi

c'è anche da dire che produrre i gadget ha un costo e VR non ha una cassa dal quale attingere, basti pensare ai calendari ... ne sono rimasti invenduti parecchi, e la piccola cassa di VR piange :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Saranno 3 anni che bazzico qui e non ho ancora capito perchè è sempre stato così difficile produrre gadget di VR... :mah:

Ha risposto bene highlander, come molti sapranno, per fare dei gadget a prezzi decenti sono necessarie le quantita' e, ovviamente, queste quantita' vanno poi vendute altrimenti la cassa si prosciuga.

Nel caso dei calendari ad esempio, con quelli venduti non abbiamo pagato nemmeno la meta' di quelli acquistati che alla fine ci resteranno sul groppone :roll:

Purtroppo tutti sarebbero contenti di avere una certa scelta di gadget, poi, nella pratica, solo un 10% di coloro che richiedono alla fine acquistano.

Nonostante tutto pero' qualcosa facciamo, abbiamo da poco acquistato e fatto ricamare un centinaio di polo che porteremo al VRaduno e subito dopo metteremo in vendita sul sito, abbiamo le fasce scudo, tante spille piccole e grandi, gli adesivi, le toppe annuali.

219062009130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Indi per cui, FORZA GENTE; DIVENTERE SOCI DI VR FA BENE A VOI E AL GRUPPO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offerte saranno ben gradite, così da diventere sempre più grandi :mrgreen:

Una domanda, la 3 mari è un grande evento, perchè al nord non si organizza una cosa simile!? :mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti