123latino Inviato 20 settembre 2008 - 00:35 Share Inviato 20 settembre 2008 - 00:35 potete indibsrmi come e qunto si debe tagliare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 20 settembre 2008 - 06:28 Share Inviato 20 settembre 2008 - 06:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 settembre 2008 - 06:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2008 - 06:42 se la pedana è apposto... non si deve tagliare niente! anche sabbiare non è strettamente necessario... posta una foto del telaio.. magari possiamo consigliarti meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 24 settembre 2008 - 21:05 Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 21:05 scusate ma avevo il pc in panne , volevo dire che vorrei sabbiare il telaio di una sprint , compreso l interno del tunnel , ma non ho capito bene se si deve tagliare solo davanti (dietro il parafango ) oppure se devo tagliare /aprire tutto il tunnel sin alla fine delle pedane . insomnma è necessario aprirlo tutto o basta solo d avanti per poter sabiare il suo interno mi scuso ma per problemi tecnici( PER ORA ) non riesco a postare foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 settembre 2008 - 21:32 Share Inviato 24 settembre 2008 - 21:32 mmm.....domanda strana..se sabbi dentro vuole dire che hai la pedana tutta arruginita, quindi io la toglierei e poi sabbi il resto. se non è tutta arrugginita io non farei sto lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 settembre 2008 - 22:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2008 - 22:03 Difficilmente può rendersi necessaria la sabbiatura dell'interno del tunnel se la pedana è in buone condizioni. Pertanto, se l'interno del tunnel non presenta segni vistosi di corrosione, la sabbiatura dell'interno è superflua se non sconsigliabile. Una lamiera sabbiata e poi non trattata è più vulnerabile di una coperta da un lieve strato di ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 26 settembre 2008 - 18:49 Share Inviato 26 settembre 2008 - 18:49 Sottoscrivo, se non è in stato pietoso spruzza della cera per scatolati dentro al tunnel e tanti saluti. Buon restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 30 settembre 2008 - 23:50 Autore Share Inviato 30 settembre 2008 - 23:50 ma io insisto , perche ci sono dei buchi nelle pedane causati dal soffregamento da malfunzionamento del cavalletto , crepe a dx e sx a livello della traversina post ( anche questa con le punte crepate) , insoomma voglio restaurare una volta sola e non pensarci piu ! insomma dove dovrei tagliare per sabbiare anche il tunnel?sempre sperando di non aver ulteriori sorprese dopo la sabbiatura , perche e se nel c aso non ho capito come si fa a far combacciare il taglio delle pedane vecchie con quelle nuove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 30 settembre 2008 - 23:51 Autore Share Inviato 30 settembre 2008 - 23:51 ma io insisto , perche ci sono dei buchi nelle pedane causati dal soffregamento da malfunzionamento del cavalletto , crepe a dx e sx a livello della traversina post ( anche questa con le punte crepate) , insoomma voglio restaurare una volta sola e non pensarci piu ! insomma dove dovrei tagliare per sabbiare anche il tunnel?sempre sperando di non aver ulteriori sorprese dopo la sabbiatura , perche e se nel c aso non ho capito come si fa a far combacciare il taglio delle pedane vecchie con quelle nuove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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