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dove tagliare il tunnel per sabbiare


123latino
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se la pedana è apposto... non si deve tagliare niente!

anche sabbiare non è strettamente necessario... posta una foto del telaio.. magari possiamo consigliarti meglio

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scusate ma avevo il pc in panne , volevo dire che vorrei sabbiare il telaio di una sprint , compreso l interno del tunnel , ma non ho capito bene se si deve tagliare solo davanti (dietro il parafango ) oppure se devo tagliare /aprire tutto il tunnel sin alla fine delle pedane . insomnma è necessario aprirlo tutto o basta solo d avanti per poter sabiare il suo interno mi scuso ma per problemi tecnici( PER ORA ) non riesco a postare foto

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Difficilmente può rendersi necessaria la sabbiatura dell'interno del tunnel se la pedana è in buone condizioni. Pertanto, se l'interno del tunnel non presenta segni vistosi di corrosione, la sabbiatura dell'interno è superflua se non sconsigliabile. Una lamiera sabbiata e poi non trattata è più vulnerabile di una coperta da un lieve strato di ruggine.

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ma io insisto , perche ci sono dei buchi nelle pedane causati dal soffregamento da malfunzionamento del cavalletto , crepe a dx e sx a livello della traversina post ( anche questa con le punte crepate) , insoomma voglio restaurare una volta sola e non pensarci piu ! insomma dove dovrei tagliare per sabbiare anche il tunnel?sempre sperando di non aver ulteriori sorprese dopo la sabbiatura , perche e se nel c aso non ho capito come si fa a far combacciare il taglio delle pedane vecchie con quelle nuove

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ma io insisto , perche ci sono dei buchi nelle pedane causati dal soffregamento da malfunzionamento del cavalletto , crepe a dx e sx a livello della traversina post ( anche questa con le punte crepate) , insoomma voglio restaurare una volta sola e non pensarci piu ! insomma dove dovrei tagliare per sabbiare anche il tunnel?sempre sperando di non aver ulteriori sorprese dopo la sabbiatura , perche e se nel c aso non ho capito come si fa a far combacciare il taglio delle pedane vecchie con quelle nuove

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