Vai al contenuto

dove tagliare il tunnel per sabbiare

123latino
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

se la pedana è apposto... non si deve tagliare niente!

anche sabbiare non è strettamente necessario... posta una foto del telaio.. magari possiamo consigliarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma avevo il pc in panne , volevo dire che vorrei sabbiare il telaio di una sprint , compreso l interno del tunnel , ma non ho capito bene se si deve tagliare solo davanti (dietro il parafango ) oppure se devo tagliare /aprire tutto il tunnel sin alla fine delle pedane . insomnma è necessario aprirlo tutto o basta solo d avanti per poter sabiare il suo interno mi scuso ma per problemi tecnici( PER ORA ) non riesco a postare foto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Difficilmente può rendersi necessaria la sabbiatura dell'interno del tunnel se la pedana è in buone condizioni. Pertanto, se l'interno del tunnel non presenta segni vistosi di corrosione, la sabbiatura dell'interno è superflua se non sconsigliabile. Una lamiera sabbiata e poi non trattata è più vulnerabile di una coperta da un lieve strato di ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io insisto , perche ci sono dei buchi nelle pedane causati dal soffregamento da malfunzionamento del cavalletto , crepe a dx e sx a livello della traversina post ( anche questa con le punte crepate) , insoomma voglio restaurare una volta sola e non pensarci piu ! insomma dove dovrei tagliare per sabbiare anche il tunnel?sempre sperando di non aver ulteriori sorprese dopo la sabbiatura , perche e se nel c aso non ho capito come si fa a far combacciare il taglio delle pedane vecchie con quelle nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io insisto , perche ci sono dei buchi nelle pedane causati dal soffregamento da malfunzionamento del cavalletto , crepe a dx e sx a livello della traversina post ( anche questa con le punte crepate) , insoomma voglio restaurare una volta sola e non pensarci piu ! insomma dove dovrei tagliare per sabbiare anche il tunnel?sempre sperando di non aver ulteriori sorprese dopo la sabbiatura , perche e se nel c aso non ho capito come si fa a far combacciare il taglio delle pedane vecchie con quelle nuove

Link al commento
Condividi su altri siti