Vai al contenuto

Cerco Vespa-triciclo-Chicco

Fricicchia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, forse il mio annuncio fa un po ridere, però mi piacerebbe comperare alla mia bambina (quella in carne ed ossa) una Vespa PX Chicco, il triciclo elettrico.

Chicco-Vespa-Ride-On-63985-sml.jpg

Il problema è che il giocattolo ha seguito la triste sorte dello scooter vero, non è più prodotto in Italia ma solo negli USA, da noi si trova solo il mini-frullatore Peg.

A questo punto direte che basta comperarlo online in america, non è così perchè per problemi di "garanzia" i venditori americani non lo spediscono in Europa.

Per cortesia se sapete qualcosa su dove comperarlo scrivetemi, così Guendalina,che ha la passione dei motori, potrà avere il suo brum brum.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fricicchia, io ne ho 2, se non dovessi trovarla sarei disposto a spedirtene una (considera bene dove mi trovo). E' in buone condizioni con i soliti graffietti qui e li e purtroppo il faretto dietro manca (Alyanna l'ha usata abbastanza). Ma funziona bene e Guendalina avra' il suo Brum Brum personale.

image0000_3_502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Neropongo sei un grandissimo!

Sei veramente molto gentile, prima però di chiederti una delle vespine di Alyanna provo a fare un pò di ricerche.

Lì da te in Inghilterra la vendono ancora?

Se sì me la faccio portare da mio suocero che spesso ci deve venire per lavoro.

Comunque grazie mille per la tua disponibilità.

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mothercare.com/gp/product/B000PI4HJM

Mothercare e' la catena di negozi per l'infanzia piu' diffusa in Gran Bretagna, io l'avevo comprate li l'anno scorso pensando che fosse l'ultimo lotto. Purtroppo sul loro sito le riporta out of stock da parecchio tempo e non credo che le facciano piu'. Uno dei negozi e' proprio dietro l'angolo da casa mia, domani chiedo e ti faccio sapere, magari te ne prenoto una e poi quando tuo suocero viene a Londra se la passa a prendere. Altrimenti sono piu' che contento di cederti la mia che tanto sta solo prendendo polvere in soffitta e Alyanna e' troppo grande per usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Grazie Nero per l'annuncio ma purtroppo il tipo spedisce solo intra-States.

Se mi hanno chiesto cifre folli dall'Inghilterra non oso pensare cosa chiederebbero x spedirla dagli Stati Uniti.

Comunque non abbasso la guardia,

grazie di nuovo e :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Incredibile! Quando meno te lo aspetti.

Era in una vendita eBay con ricavato in beneficenza.

E' un po acciaccata ma alla Guendy piace lo stesso

1008003auy9.jpg

non la lascia mai, nemmeno x mangiare.

Sangue vespista!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti