Verkaufer Inviato 20 settembre 2008 - 18:42 Share Inviato 20 settembre 2008 - 18:42 C'era davvero tanta roba alla Mostra scambio di Roma al Palalottomatica...i prezzi, come al solito, erano abbastanza elevati (pensate che per la scritta VESPA anteriore del PX volevano minimo 8 €...), ma spulciando bene sono riuscito a portarmi a casa : Serratura Bauletto nuova Serratura Sella nuova Parafango posteriore per Px usato Portapacchi nero usato il tutto per 40 €... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 23 settembre 2008 - 10:21 Share Inviato 23 settembre 2008 - 10:21 Ci ho passato la Domenica. Il tempo di scadire le pellicole e buttar giù uno straccio di resoconto. Penso che aprirò un post apposito su raduni e gite. Prima o poi dovrò farmi una fotocamera digitale eliminando sviluppo e scansione ma, come nel caso della Vespa, sono nostalgico innamorato dei miei ferri vecchi. Intanto vi anticipo i miei acquisti: 1) Spillette 5 (di cui 4 vespistiche per me ed una che regalerò) 15,00 € 2) Un portachiavi Vespistico 5,00 € 3) Coppia di manopole originali PX, per la Burra quando mi deciderò a restaurarla 10,00 € 4) Due adesivi miscela 2%, per la Burra quando mi deciderò a restaurarla 5,00 5) Cuppini Trasparente per la Grigia 36,00 € Sommati ai 10,00 € dell'ingresso fanno una discreta sommetta. Al mio ritorno sono stato accolto ad urlacci dagli altri membri del consiglio di amministrazione: Oizirbaf il genovese, Oizirbaf l'ebreo, Oizirbaf lo scozzese che hanno provveduto a a farmi una lunga predica sul consumismo, le mani bucate e quel che segue.... P.S. se qualcuno è interessato al mio cuppini nero.... magari ci rientro di qualche soldo e quei tre si danno una calmata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtboy Inviato 25 settembre 2008 - 13:13 Share Inviato 25 settembre 2008 - 13:13 mi sono perso questa mostra cavolo, se ne fa un 'altra a roma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts