Vai al contenuto

Mostra Scambio Roma

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

C'era davvero tanta roba alla Mostra scambio di Roma al Palalottomatica...i prezzi, come al solito, erano abbastanza elevati (pensate che per la scritta VESPA anteriore del PX volevano minimo 8 €...), ma spulciando bene sono riuscito a portarmi a casa :

Serratura Bauletto nuova

Serratura Sella nuova

Parafango posteriore per Px usato

Portapacchi nero usato

il tutto per 40 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ci ho passato la Domenica. Il tempo di scadire le pellicole e buttar giù uno straccio di resoconto. Penso che aprirò un post apposito su raduni e gite. Prima o poi dovrò farmi una fotocamera digitale eliminando sviluppo e scansione ma, come nel caso della Vespa, sono nostalgico innamorato dei miei ferri vecchi.

Intanto vi anticipo i miei acquisti:

1) Spillette 5 (di cui 4 vespistiche per me ed una che regalerò) 15,00 €

2) Un portachiavi Vespistico 5,00 €

3) Coppia di manopole originali PX, per la Burra quando mi deciderò a restaurarla 10,00 €

4) Due adesivi miscela 2%, per la Burra quando mi deciderò a restaurarla 5,00

5) Cuppini Trasparente per la Grigia 36,00 €

Sommati ai 10,00 € dell'ingresso fanno una discreta sommetta.

Al mio ritorno sono stato accolto ad urlacci dagli altri membri del consiglio di amministrazione:

Oizirbaf il genovese, Oizirbaf l'ebreo, Oizirbaf lo scozzese che hanno provveduto a :frustate::frustate: a farmi una lunga predica sul consumismo, le mani bucate e quel che segue....

P.S. se qualcuno è interessato al mio cuppini nero.... :boh: magari ci rientro di qualche soldo e quei tre si danno una calmata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti