stefanbart Inviato 21 settembre 2008 - 08:44 Share Inviato 21 settembre 2008 - 08:44 buona domenica a tutti, ho da poco iniziato il montaggio di una vespa 50 r del '70. per il momento procede tutto bene ... (cavi, imp. elettrico etc..) ma ho un forte dubbio... ho comperato un nuovo ammortizzatore anteriore, l'ho montato nella forcella (secondo le figure nell'esploso) ma anche se ho stretto al max il dado con la rondella spaccata l'ammortizzatore non è ben fissato ... balla un po' insomma ho fatto una prova a togliere il controdado, anche se non penso vada tolto, e l'ammortizzatore è ben fissato e non si muove. qualcosa mi sfugge sicuramente... (i tamponi non sono consumati)... grazie a tutti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 settembre 2008 - 09:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2008 - 09:22 Ma se questa vespa è un cinquantino, che c'entra chiedere aiuto in questa sezione del forum? Ragazzi, ma quando imparerete a postare le domande nei posti giusti? Il tutto, nel vostro interesse, ovviamente!!! Sposto nella sezione adatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts