carbone Inviato 21 settembre 2008 - 21:08 Share Inviato 21 settembre 2008 - 21:08 ciao ragazzi qualche tempo fa ho perso le chiavi (le uniche) della mia vespa 50 hp ovviamente con il trapano ho rotto la serratura e sono riuscito ad acenderla ora che ho comprato il nuovo blocchetto e l'ho montato mi è successa una cosa srtrana in pratica il blocchetto non riesce + a far girare l'interrutore in plastica che stà ditro e quindi la vespa non si accende +... dite che ho sbagliato io a montare o che si è rotto qlc durante la "trapanatura".. domani inserisco delle foto.. altra domanda sempre sul blocchetto bloccasterzo dell'et3 è posibile togliere il blocchetto non avendo la chiave e non avendo la forcella senza dover trapanare? esiste un modo che non sia pericoloso per il telaio appena sfornato dalla carrozzeria?? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 22 settembre 2008 - 06:51 Share Inviato 22 settembre 2008 - 06:51 Purtroppo senza chave non c'e' altra soluzione e ti devi armare di trapano e punta da 4mm, il telaio non lo tocchi proprio. http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4728&hig hlight=bloccasterzo Per la Hp non sono sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts