VespaSyd Inviato 7 gennaio 2007 - 13:20 Share Inviato 7 gennaio 2007 - 13:20 Salve sono in trattative con un vecchietto del mio paese per l’acquisto di un PX200 del 80,il problema e la vespa e priva di documenti ma ha la targa,volevo sapere come devo fare?devo denunciare lo smarrimento del libretto e poi?leggendo qua e la in internet ho trovato solo informazioni a su veicoli radiati ma se la Vespa non lo e come fare? E un'altra cosa ne vale la pena?la vespa non e messa un gran che bene necessita di un bel restauro Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 gennaio 2007 - 13:28 Share Inviato 7 gennaio 2007 - 13:28 Fai fare al vecchietto la denuncia di smarrimento del libretto e del complementare e con quella farai richiesta di duplicato alla motorizzazione. Naturalmente dopo aver fatto un atto di vendita dal notaio. Credo. Aspetta risposte dai più esperti in merito alla questione. Se ne vale la pena o no, dipende dalle condizioni in cui versa la Vespa, da quanto dovresti pagarla ecc ecc. Se posti una foto è meglio. Dimenticavo.............................benvenuto in VR.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 gennaio 2007 - 14:37 Share Inviato 7 gennaio 2007 - 14:37 ciao, io mi sono smarrito il libretto, non ti richiedono nulla, vai in una stazione dei carabinieri DOTATA DI CONNESSIONE INTERNET (non l'ho scritto a caso, ne ho girate 2 perche alla prima non riuscivano a connettersi....) fai una denuncia di smarrimento, la passano direttamente alla motorizzazione via web, e, con tanta sorpresa in un paio di mesi ti arriva a casa per raccomandata!! addirittura con aggiornata la data dell'ultima revisione!! per i due mesi (o quanto sarà) avrai un foglio sostitutivo valido per tutti gli usi quindi immagino anche per la vendita.. il tuttto di costa circa 6/7 euri per la raccomandata e 10 minuti per la denuncia. poi vedi tu! ciao e benvenuto da un'altro novellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 gennaio 2007 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2007 - 16:41 Il libretto di circolazione non serve e non è necessario per la vendita, quello che serve è il CdP (certificato di proprietà) o il vecchio foglio complementare. In assenza di uno di questi non è possibile fare il trasferimento di proprietà. Il proprietario intestatario deve fare denuncia di smarrimento di libretto e documento di proprietà e poi, con la denuncia, potete fare anche l'atto di vendita direttamente al PRA. Se vale la pena comprarla o no, lo puoi sapere solo tu, noi, senza averla vista e senza sapere quanto ti chiede, non possiamo azzardare giudizi, se non dirti che è un ottimo modello ed anche abbastanza ricercato. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSyd Inviato 7 gennaio 2007 - 18:30 Autore Share Inviato 7 gennaio 2007 - 18:30 Ok grazie tante domani lo richiamo e vedo quando posso andare a vederla,comunque lui nell'annuncio la vendeva a 400 euri trattabili adesso non so quanto intenda lui per trattabili ma spero un bel po, vi terro informati!!grazie tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 gennaio 2007 - 21:13 Share Inviato 7 gennaio 2007 - 21:13 Non male come richiesta. Cerca di tirarla a 300 max 350 e portala via. Spiegagli della denuncia da fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts