Vai al contenuto

"una strada per Giorgio Bettinelli"

Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

C'è qualcuno che può aiutarmi? Il giorno 16 ottobre alle ore 21.00 sul canale 404 di SKY, a un mese dalla sua scomparsa, verrà trasmesso uno speciale dedicato a Giorgio Bettinelli dal titolo "Buon viaggio Giorgio".

BuonViaggioGiorgio_NGA.jpg

Io non sono abbonato a SKY e vorrei sapere se tra di noi c'è qualcuno in grado di poter registrare tutta la trasmissione, su VHS o meglio ancora in DVD.

Potete rispondermi da questo topic o se preferite contattarmi anche via mail

lorenzo205 @ libero.it

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace, ma non ho Sky, nè voglio averlo anzi, se mi ricapita a tiro una certa signorina cafoncella del call center che ogni tanto chiama a casa, le tiro il collo come a una gallina!!! :evil::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non ho Sky, nè voglio averlo anzi, se mi ricapita a tiro una certa signorina cafoncella del call center che ogni tanto chiama a casa, le tiro il collo come a una gallina!!! :evil::rabbia:

IDEM... anche perchè poi pare non sia nemmeno tanto a buon mercato. Gli va dato atto comunque che con questo speciale vanno a colmare una lacuna, grave a mio giudizio, di tutte le principali reti nazionali. Di certo nel mondo ci sono cose più importanti che non la scomparsa di un viaggiatore, vespista non si sa se per caso o per scelta nonchè scrittore di talento. Nei nostri TG trovano spazio news quali il colore preferito della biancheria delle veline... e questo ahimè vale sia per le reti commerciali tanto quanto per quelle di stato...

In ogni caso rinnovo l'invito/richiesta per chi avesse l'abbonamento a SKY

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Nei nostri TG trovano spazio news quali il colore preferito della biancheria delle veline... e questo ahimè vale sia per le reti commerciali tanto quanto per quelle di stato...

Sante parole.

Purtroppo nemmeno io ho Sky, peccato. Speriamo che qualcuno possa aiutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Sky ed ho il DVD recorder.

Chiedo al babbo di registrarlo, io non so farlo, anche se non sono sicuro, credo ci fossero problemi con la registrazione da canali SKY.

Se riesco ti spedisco una copia, senz'altro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena parlato con mio padre.

Mi ha detto che si può fare, ma deve riuscire a ricollegare tutto.

Gli ho detto che è alle 20.30, orario in cui ancora non è ancora a casa, non sempre ma spesso, gli ho detto che deve liberarsi.

Spero seriamente riesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Scusate se riporto in primo piano questa discussione, ma vorrei mantenere desta l'attenzione su questa iniziativa, non tanto perchè ne sono promotore, quanto perchè la trovo importante in quanto tale.

A oggi la petizione ha raggiunto oltre 650 firme validate. Sono stato contattato da un membro del Consiglio Comunale di Crema parlando col quale abbiamo convenuto che potrebbe essere giusto raggiungere la quota simbolica di n. 1000 firme. Raggiunto questo traguardo si deciderà la maniera e la circostanza più adatta a trasmettere le firme al Comune di Crema.

Chiedo quindi il vostro aiuto sottoscrivendo la petizione se ancora non l'avete fatto e la ritenete una cosa valida. L'aiuto più grande è comunque quello che potete dare diffondendo questa petizione a quante più persone di vostra conoscenza pensiate siano sensibili a questa cosa. Parlatene nei vostri blog, su FaceBook, inviate mail... GRAZIE a tutti quanti per l'aiuto.

http://firmiamo.it/unastradapergiorgiobettinelli

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
ho firmato solo adesso, non avevo visto il post prima,posso fare anch'io pubblicità se ancora è necessario :ciao:

Grazie Berto! È importante mantenere desta l'attenzione e sarò grato a te e a chiunque promuova questa iniziativa (per la cronaca al momento si contano 763 firme validate... ricordate che per essere valida la firma bisogna rispondere alla mail che si riceve poco dopo!). So che a Crema organizzeranno qualcosa in sua memoria (concorso, mostra, concerto non si sa ancora) ma bisognerà attendere almeno fino alla prossima primavera...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, mo vedo di far firmare un paio di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

+ un'altra. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti