Vai al contenuto

IIa VRCozzata '08

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Quando a suo tempo proponemmo quest'incontro,era mia intenzione fare tutto in giornata scegliendo un'allocation che andasse bene a tutti,specialmente per il rientro. :mavieni::mavieni: Altrimenti il povero Calabrone sarebbe costretto a prendersi 2 gg di ferie anziche' una,pernottando come al solito al Pueblo di Aquila della Notte e mettiamoci pure che i gg di ferie sono agli sgoccioli (Quest'anno gli ho dato dentro :oops::oops: )proporrei di farla a

Taranto com'era la prima proposta...ce dite? :ciapet:

giglerOffline

Super Member

Super Member

Status: Offline

Messaggio&nbspInviato: 21 Ott 2007 - 20:47 Rispondi citando Modifica Cancella messaggio IP

Bene , cominciamo a fare il menù, poi troviamo qualcuno che ce lo prepari a prezzi turistici e poi ci vediamo a Taranto.

Antipasto: cozze al gratin (arraganat'), cozze ripiene al sugo ( mollica uovo prezzemolo aglio), cozze fritte.

Primo: cavatelli cozze e fagioli

Secondo: pepata di cozze

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

A Taranto, dove? Fin quando siamo a casa di qualcuno di noi, il costo è minimo, ma se dobbiamo recarci in qualche posto a pagamento, qualunque esso sia, dubito che riusciamo a spuntare un buon prezzo. Comunque, andiamo avanti e vediamo dove andiamo a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A Taranto, dove?

troviamo qualcuno che ce lo prepari a prezzi turistici

Danni n'attimo di tempo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

???

Oggi, sei troppo sibillino. Non l'ho capita. Se hai tempo, me la spieghi? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se andate avanti cos'ì voi 2........ la mangiata la organizzate in una casa di riposo con menu' turistico.......................... :Lol_5::mrgreen:

ma voi al sud sempre a pensare a mangiare? a taranto......sbaglio o c'e' un aereoporto...potrei andare a malpensa in auto,prendere un aereo,arrivare a taranto,affittare una vespa,raggiungervi,annunciarmi con coppa e parmiggiano reggiano,mangiare assieme e poi riprendere la vespetta,aereo,auto,casa.

azz. ma io sono supermarisa e mi sono stancato solo a scrivere l'itinerario! :doh::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ahhhhhhhh, se fossi meno ermetico .....

Non potevi dirlo prima senza tutti sti giri? :rabbia::mrgreen::ciapet::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche xche' 01.11. e' il giorno dei santi e quello dopo..........a Pasqualeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io dico che non va bene la data, troppa gente per le strade, e quando c'è troppa gente, ci sono anche troppi cretini in giro. :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il Socio pero' ha ragione.........
E la cosa, interessa tutti quelli che dovranno spostarsi per il ritrovo. Con tutti sti cretini in giro, non ci vuole nulla a finire per terra.
Link al commento
Condividi su altri siti