Vai al contenuto

IIa VRCozzata '08

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Questo significa che Anche PaSqualo, oltre a Calabrone aspetta l'ultimo momento?

E come faremo a prenotare? A sto punto, forse, conviene annullare tutto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

postate una foto dei piatti x me,mi raccomando.......

Link al commento
Condividi su altri siti

zio cozzata o arrostita che sia è nata per ritrovarsi tutti insieme , possibilmente in vespa,a casa di qualcuno che metteva a disposizione degli amici,ora decidere di andare in un locale o pineta con le condimeteo sfaforevoli può aver fatto titubare più di qualcuno comprensibile,percui se si annullasse non saremmo ne marise ne vespisti della domenica ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Boh, Calabrone è out, PaSqualo non so, Enrico non viene se si va in ristorante. Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io verrei, concordavo con lo Zio in merito al divertimento con la Vespa, ma già dissi a James telefonicamente che sarei venuto in auto ;-)

Il problema in effetti è il ristorante, non per una questione economica (20, 25 o 30 € ci stanno quando se magna ;-) ) ma per una questione di "sbracatura" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Riguardo la quota, s'era parlato intorno ai 15 euro a cranio, ma non so se è ancora valida e se si riesce a combinare ugualmente.

Entro stasera, penso, che dovremmo sentirci tutti.

Ma certo, che sei i ristoratori volevano almeno due giorni di preavviso, siamo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro ristorante in località S. Giorgio J. consigliatomi da Oldultras si è reso disponibile per aprire solo per voi, ma avrebbe bisogno di sapere con certezza quanti sarete, prezzo 20/25 euro bevande incluse,antipasti,due assaggini di primo è un secondo adeguato,il posto non sò dove sia, percui decidetevi che rintraccio semiscopre.....glie, se può fa un sopraluogo e prenota, altrimenti si telefona 340 8144193 chiedere di Giulio, gli ho parlato delle vespe e della cozzata,mi ha detto che in questo periodo le cozze Tarantine non sono piene....... :boh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io sono propenso a non fare nulla.

Primo, mancano diverse persone; secondo, il tempo è quello che è e chia ha piacere di usare la vespa non può farlo; terzo, il prezzo sta salendo e la cosa non mi piace; quarto, continuate voi ...............

Link al commento
Condividi su altri siti

le condizioni erano:

-nostra disponibilità (cosa piu importante è stare insieme)

-condizioni meteo favorevoli

-costi contenuti

essendo venuti meno i presupposti, cos'altro c'è da attendere?

mi dispiace, in questo momento ho avuto la certezza della mia piena disponibilità, odio fare la parte del "DECRETATORE", ma a questo punto mi tocca annunciare che è tutto annullato, anzi rinviato.

Se volete controbattere, sono lieto di accettare la controproposta, io ci sarei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, come non detto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quì da me, ha tenuto.

Ora, aspettiamo seloscoprelamoglie e vediamo cosa ha fatto a Taranto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Taranto mattinata grigia, dalle 12:00 alle 13:00 acquazzone e dalle 13 in poi, schiarita con sole (e faceva anche caldo.... visto che mi sono sistemati 30 quintali di legna.... ehehe)

Ora aspettiamo maggio inoltrato o una mangiata possiamo farcela anche prima tutti assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti