Vai al contenuto

Romani......cenetta???

marx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,che ne dite di una cenetta la prox.settimana??

posto solito per chi è già venuto altre volte oppure postate proposte.

direi in mezzo alla settimana tipo mercoledì/giovedì.

nel frattempo sensibilizzo tramite sms.

fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

venerdì siamo andati al raid tosco romagnolo....1200 km tra andata ritorno e raid,

solo domenica mi sono seduto sulla vespa alle 10 di mattina e sono sceso alle 1.30 di notte!!!!

sto ancora sballato per la fatica ma ne è valsa la pena,l'appennino è spettacolare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va benissimo, in mezzo alla settimana poi è perfetto, esco da lavoro, sto in giro un paio d'ore, poi vengo alla cena, e verso mezzanotte mezzanotte e mezza torno a casa, la mattina dopo mi alzo bello fresco e riposato e vado in ufficio

MAVAFFANZUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!

PROPOSTA: d'ora in poi le nostre cenette si fanno ad Ardea, a meno di un km da casa mia c'è un'ottima pizzeria, si mangia bene e si spende poco, così poi il freddo della laurentina a mezzanotte ve lo beccate voi mentre io in 3m sono a casuccia nel letto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va benissimo, in mezzo alla settimana poi è perfetto, esco da lavoro, sto in giro un paio d'ore, poi vengo alla cena, e verso mezzanotte mezzanotte e mezza torno a casa, la mattina dopo mi alzo bello fresco e riposato e vado in ufficio

allora ci conto,sei dei nostri!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAVAFFANZUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!

PROPOSTA: d'ora in poi le nostre cenette si fanno ad Ardea, a meno di un km da casa mia c'è un'ottima pizzeria, si mangia bene e si spende poco, così poi il freddo della laurentina a mezzanotte ve lo beccate voi mentre io in 3m sono a casuccia nel letto!!!

Mammoletta! :oops:

Guarda che non sei l'unico a dover rientrare al freddo dopo la cena... Secondo me alla Tre mari il paraolio si è rotto a te, non al Senza frecce... :twisted:

Cmq, per me va bene sia di mercoledì che di giovedì, voto per la pizzeria sull'Ostiense.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono una mammoletta e allora?!?!??!

voi non siete mammolette che non volete venire ad Ardea??? o magari Pomezia, dove sicuramente anonimus conoscerà qualke locale adatto alle nostre esigenze???

io sono un nato stanco, se torno tardi dormo poco, se dormo poco poi il giorno dopo faccio più schifo del solito ...

@stefano: io non ho paraolii, è tutto sigillato con il silicone ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pizzeria all'Ostiense per me non vi dovrebbero essere problemi, talmente in zona che riesco ad arrivare anche se vado a canoa, diversamente vedremo, debbo organizzarmi, qualche impegno prossimamente lo ho, spero non capiti la stessa sera.

Ma il venerdì che più o meno tutti hanno di fronte il fine settimana siete impegnati?

Effettivamente per arrivare ad Ardea by night in Vespa inizia ad essere un pò freddino, umido e magari pure nebbioso.

io sono un nato stanco, se torno tardi dormo poco, se dormo poco poi il giorno dopo faccio più schifo del solito ...

Deve essere una malattia più comune di quanto credessi :mah: ero convinto di essere un esemplare raro ed invece ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?????

mercoledì o giovedì prossimo???

x highlander:non ho problemi a spostarmi e venire ad ardea,ho il problema che devo aspettare la signora per uscire,se mi dice bene torna alle 20-20.15,a quell'ora non posso andare molto lontano.....magari avessi solo il problema del giorno dopo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .... sono nuovo .... :sbonk:

interessante ... si organizzano cenette ... posso venire ?

ciao marxx ... conosco il tuo nome ... e il tuo avatar ... ;-)

ho letto i ringraziamenti del raid toscoromagnolo ... fantastico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti .... sono nuovo .... :sbonk:

interessante ... si organizzano cenette ... posso venire ?

ciao marxx ... conosco il tuo nome ... e il tuo avatar ... ;-)

ho letto i ringraziamenti del raid toscoromagnolo ... fantastico ...

marx è una specie di Kunta Kinte dei vespisti romani :mrgreen:

La cena è aperta a tutti, se vieni sarai benvenuto, a presto1

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?????

mercoledì o giovedì prossimo???

x highlander:non ho problemi a spostarmi e venire ad ardea,ho il problema che devo aspettare la signora per uscire,se mi dice bene torna alle 20-20.15,a quell'ora non posso andare molto lontano.....magari avessi solo il problema del giorno dopo..........

Che mi piacerebbe rivedervi massa di...begli omini...io voto Ardea!

Per l'ostiense ho un po' di problemi, comunque fatemi avere le coordinate, anche via sms, il cellulo non è cambiato!

Marx, io non ho piu' il tuo cellulo, se hai il mio melo fai avere...a presto!

P.S. ma domenica non c'e' colonna? se c'e' provo a fare un salto anche la....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....diamo un posto e un ora ufficiale:

mercoledì 1°ottobre ore 20.30-20.45 fermata metro piramide,

pizza e birra a volontà con 17€...alla portata del vespista...e poi avete appena preso lo stipendio!!!!

adesioni su questo forum e/o su VOL.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, vedo che rimane il solito consesso di LAZIALI,

c'è la champions ling, e ve sta bene perchè me pare che in quel postaccio (ma è aumentato?) mi pare

abbiano sky!!!

ahahaha

oh, ma perchè poi di mercoledì?

tutti disoccupati fancazzisti eh? :)

p.s. se decidete di spostare causa partita vengo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti