highlander Inviato Ottobre 1, 2008 Inviato Ottobre 1, 2008 prima di conoscermi l'abbonamento mica ce l'avevaaaaa! oh. e i cani ed i gatti per cosa tifano ??? 0 Cita
Oizirbaf Inviato Ottobre 1, 2008 Inviato Ottobre 1, 2008 prima di conoscermi l'abbonamento mica ce l'avevaaaaa! Per mia fortuna sono scapolo! Guarda le donne come ti riducono! 0 Cita
marx Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Inviato Ottobre 2, 2008 tutto ok!!! sette partecipanti,inutile dire che erano magnifici!!!! il sottoscritto,giampaolo,oizirbaf,highlander,cencio,anonimus,stefano64. bella serata,da replicare,ovviamente presi accordi x giretto fuori le mura....... 0 Cita
vespusl Inviato Ottobre 2, 2008 Inviato Ottobre 2, 2008 vespusl ko, 24 giorni di gessatura per....Distacco parcellare osseo mignolo mano sx. Con la seguente notizia e l'aumento delle pizza proporrei "o sole e napule" l'altra sera 3 pizze e tre birre medie (e basta) 21 euro totale, pizza rigorosamente napoletana. Fate vobis. E' bello sapere che cmq la vecchia guardia è sempre presente, sicuro la serata sarà andata benissimo. Kissà che giro fuori le mura avete in mente...Terrò d'occhio le news di marx e casomai su VR. 0 Cita
VespaRom Inviato Ottobre 2, 2008 Inviato Ottobre 2, 2008 uh e le foto?? eh? eh? le bestie.. tifano.. Mir è laziale (il cane). Nando tifa sicuramente Reggina (il gatto) il Roscio e la Pina sono troppo piccoli, ma nel Roscio mi sembra di vedere un che di bergamasco.. potrebbe tifare Atalanta, in futuro (so' mici). I canarini, Curva&Sud.. mbè, so' romanisti!!! tsk. altro che terzo tempo, a casa nostra! ahah foto! foto! gli assenti vogliono le fotoooo!!! ...peppacere! 0 Cita
usap71 Inviato Ottobre 3, 2008 Inviato Ottobre 3, 2008 tutto ok!!!sette partecipanti,inutile dire che erano magnifici!!!! il sottoscritto,giampaolo,oizirbaf,highlander,cencio,anonimus,stefano64. bella serata,da replicare,ovviamente presi accordi x giretto fuori le mura....... E io mi scuso....ma mercoledi ero di ritorno da milano.... Provo a recuperare: segnalazione - su Ruote classiche in edicola 9,90 € ci sta uno speciale su vespa e lambretta veramente carino. Per il giro fuori le mura, io domenica mattina dopo la moto gp (ore 7.00 am )volevo farmi un giretto tra rocca massima e norma, vicino casa mia......se qualcuno si vuole aggregare magari si studia un itinerario piu' carino, io non so se pero' posso stare fuori oltre il pranzo...giusto per rivedervi....anche se poi non è che mi manchiate cosi esageratamente! Usappervoi 0 Cita
highlander Inviato Ottobre 3, 2008 Inviato Ottobre 3, 2008 Nando tifa sicuramente Reggina (il gatto) sicura?? non è che tifa Catanzaro??? cmq la cempionssssssss l'abbiamo vista pure noi al locale 0 Cita
Recommended Posts