Vai al contenuto

Romani......cenetta???

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

tutto ok!!!

sette partecipanti,inutile dire che erano magnifici!!!!

il sottoscritto,giampaolo,oizirbaf,highlander,cencio,anonimus,stefano64.

bella serata,da replicare,ovviamente presi accordi x giretto fuori le mura.......

Inviato

vespusl ko, 24 giorni di gessatura per....Distacco parcellare osseo mignolo mano sx. Con la seguente notizia e l'aumento delle pizza proporrei "o sole e napule" l'altra sera 3 pizze e tre birre medie (e basta) 21 euro totale, pizza rigorosamente napoletana. Fate vobis. E' bello sapere che cmq la vecchia guardia è sempre presente, sicuro la serata sarà andata benissimo. Kissà che giro fuori le mura avete in mente...Terrò d'occhio le news di marx e casomai su VR.

Inviato

uh e le foto?? eh? eh?

le bestie.. tifano..

Mir è laziale (il cane).

Nando tifa sicuramente Reggina (il gatto)

il Roscio e la Pina sono troppo piccoli, ma nel Roscio mi sembra di vedere un che di bergamasco.. potrebbe tifare Atalanta, in futuro (so' mici).

I canarini, Curva&Sud.. mbè, so' romanisti!!!

tsk. altro che terzo tempo, a casa nostra! ahah

foto! foto! gli assenti vogliono le fotoooo!!!

...peppacere!

Inviato
tutto ok!!!

sette partecipanti,inutile dire che erano magnifici!!!!

il sottoscritto,giampaolo,oizirbaf,highlander,cencio,anonimus,stefano64.

bella serata,da replicare,ovviamente presi accordi x giretto fuori le mura.......

E io mi scuso....ma mercoledi ero di ritorno da milano....

Provo a recuperare:

segnalazione - su Ruote classiche in edicola 9,90 € ci sta uno speciale su vespa e lambretta veramente carino.

Per il giro fuori le mura, io domenica mattina dopo la moto gp (ore 7.00 am )volevo farmi un giretto tra rocca massima e norma, vicino casa mia......se qualcuno si vuole aggregare magari si studia un itinerario piu' carino, io non so se pero' posso stare fuori oltre il pranzo...giusto per rivedervi....anche se poi non è che mi manchiate cosi esageratamente!;)

Usappervoi