Ataru Inviato 22 settembre 2008 - 20:44 Share Inviato 22 settembre 2008 - 20:44 Come da titolo , vorrei sapere il prezzo di un manubrio nuovo di una Vespa 50 Special , visto che sto' facendo un restauro e come usato ho trovato solo manubri rotti o mancanti di alcune parti.... grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 22 settembre 2008 - 20:57 Share Inviato 22 settembre 2008 - 20:57 75 euro su SIP... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 settembre 2008 - 22:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2008 - 22:12 ciao Ataru... sposto in offtopics.. ok!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 settembre 2008 - 22:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2008 - 22:15 75 euro su SIP... Antipatici i fori per le frecce a sbalzo Comunque consiglio un manubrio usato... se cerchi bene vedrai che lo trovi. Nuovo come vedi si trova solo a pezzi, e costa parecchio. Se anche ne trovi uno usato cui mancano dei pezzi, esplosi alla mano te li procuri, come del resto dovresti fare con quello nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 settembre 2008 - 04:03 Share Inviato 23 settembre 2008 - 04:03 Sono daccordo sull'usato,per me 75 euro son troppi per un manubrio che è così facilmente reperibile.I fori delle frecce non li avevo neanche notati,ma quelli si chiuderebbero facilmente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 23 settembre 2008 - 21:02 Autore Share Inviato 23 settembre 2008 - 21:02 Magari costava 75 € , sono andato in un Piaggio Center e mi hanno chiesto 120 € per il manubrio della 50 special nuovo , incompleto come si vede nella foto sopra , e lo devo anche ordinare , mi ha anche detto il rivenditore che la Piaggio non li produce piu' e ne sono rimasti solo due in deposito quindi se li fanno pagare amaramente !!!!! .....spero di trovare qualcosa di usato piu' o meno in buone condizioni ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts