Ataru Inviato Settembre 22, 2008 Inviato Settembre 22, 2008 Come da titolo , vorrei sapere il prezzo di un manubrio nuovo di una Vespa 50 Special , visto che sto' facendo un restauro e come usato ho trovato solo manubri rotti o mancanti di alcune parti.... grazie... 0 Cita
areoib Inviato Settembre 22, 2008 Inviato Settembre 22, 2008 ciao Ataru... sposto in offtopics.. ok!? 0 Cita
Marben Inviato Settembre 22, 2008 Inviato Settembre 22, 2008 75 euro su SIP... Antipatici i fori per le frecce a sbalzo Comunque consiglio un manubrio usato... se cerchi bene vedrai che lo trovi. Nuovo come vedi si trova solo a pezzi, e costa parecchio. Se anche ne trovi uno usato cui mancano dei pezzi, esplosi alla mano te li procuri, come del resto dovresti fare con quello nuovo 0 Cita
tommyramone Inviato Settembre 23, 2008 Inviato Settembre 23, 2008 Sono daccordo sull'usato,per me 75 euro son troppi per un manubrio che è così facilmente reperibile.I fori delle frecce non li avevo neanche notati,ma quelli si chiuderebbero facilmente... 0 Cita
Ataru Inviato Settembre 23, 2008 Autore Inviato Settembre 23, 2008 Magari costava 75 € , sono andato in un Piaggio Center e mi hanno chiesto 120 € per il manubrio della 50 special nuovo , incompleto come si vede nella foto sopra , e lo devo anche ordinare , mi ha anche detto il rivenditore che la Piaggio non li produce piu' e ne sono rimasti solo due in deposito quindi se li fanno pagare amaramente !!!!! .....spero di trovare qualcosa di usato piu' o meno in buone condizioni ...... 0 Cita
Recommended Posts