eleboronero Inviato 24 settembre 2008 - 06:25 MODERATOR Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 06:25 esattamente.......................eheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio79 Inviato 24 settembre 2008 - 07:25 Share Inviato 24 settembre 2008 - 07:25 che spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 24 settembre 2008 - 07:39 Share Inviato 24 settembre 2008 - 07:39 Beh, può piacere oppure no (a me personalmente piace), però c'è da dire che almeno si andava alla ricerca di uno styling diverso dal normale, che si facesse notare, e questo vale per tutte le cose di quell'epoca, vedi auto, abbigliamento, arredamenti...oggi invece siamo così "uniformati"...che tristezza, e com'era bello allora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 settembre 2008 - 14:08 MODERATOR Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 14:08 c'e' da dire che il tipo l'ha montato a destra della vespa..........ma quando deve aprire la chiappa motore che fa stacca la navetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 settembre 2008 - 14:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2008 - 14:39 Bisogna vedere, magari in Spagna era obbligatorio avere il side a destra. Attualmente anche in Italia per le nuove omologazioni è così. Infatti i side che Centoallora montava sui PX Millenium erano sempre a destra. Indubbiamente è parecchio scomodo per la Vespa.. considerando anche le probabili difficoltà a spedivellare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dittongorex Inviato 1 ottobre 2008 - 07:55 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 07:55 Premesso che la vespa in considerazione è una MOTVESPA 125N Lo spagnolo da cui l'ho comprata l'anno scorso aveva una motovespa con sidecar sempre fatto a forma di automobile, ma era fatto veramente bene, non come quello della foto messa all'inizio di questo forum. Ecco le foto della mia Come notate il sidecar è montato a sinistra, difatti se fosse a destra mi spiegate come farebbe uno a mettere in moto con la leva???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dittongorex Inviato 1 ottobre 2008 - 08:03 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 08:03 e questa l'ho fotografata al raduno mondiale a San Marino l'anno scorso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 ottobre 2008 - 12:27 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 12:27 Complimenti per la tua Motovespa e benvenuto su VR.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts