Vai al contenuto

motovespa

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

esattamente.......................eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, può piacere oppure no (a me personalmente piace), però c'è da dire che almeno si andava alla ricerca di uno styling diverso dal normale, che si facesse notare, e questo vale per tutte le cose di quell'epoca, vedi auto, abbigliamento, arredamenti...oggi invece siamo così "uniformati"...che tristezza, e com'era bello allora... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

c'e' da dire che il tipo l'ha montato a destra della vespa..........ma quando deve aprire la chiappa motore che fa stacca la navetta? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bisogna vedere, magari in Spagna era obbligatorio avere il side a destra. Attualmente anche in Italia per le nuove omologazioni è così. Infatti i side che Centoallora montava sui PX Millenium erano sempre a destra.

Indubbiamente è parecchio scomodo per la Vespa.. considerando anche le probabili difficoltà a spedivellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la vespa in considerazione è una MOTVESPA 125N

Lo spagnolo da cui l'ho comprata l'anno scorso aveva una motovespa con sidecar sempre fatto a forma di automobile, ma era fatto veramente bene, non come quello della foto messa all'inizio di questo forum.

Ecco le foto della mia

sidecar.jpg

Come notate il sidecar è montato a sinistra, difatti se fosse a destra mi spiegate come farebbe uno a mettere in moto con la leva????

Link al commento
Condividi su altri siti