GustaV Inviato 23 settembre 2008 - 17:24 Share Inviato 23 settembre 2008 - 17:24 Ciao, dovrei far cromare dei pezzi, poca roba: 2 maniglie e 2 molle ammortizzatori. Conoscete qualcuno nelle zone in oggetto, che effettua cromature a privati a prezzi accettabili? Grazie per i consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 settembre 2008 - 17:41 MODERATOR Share Inviato 23 settembre 2008 - 17:41 io vado a Lodi da cromature elia, x i prezzi ...meglio lasciare perdere,ma croma da dio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 24 settembre 2008 - 15:21 Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:21 a grassobbio (bg) c'è "cromatura barcella" ma i prezzi non li saprei anche se talvolta c'è la sua pubblicità su ruoteclassiche..... altro pubblicizzato su riviste simili è "galvanica ...(non mi ricordo cosa)" a SPino d'adda (cr) che fa mille trattamenti oltre alla cromatura..... mi documento meglio e ti aggiorno saluti>>L mi sono aggornato La Cromatura Di Barcella Claudio E C. S.A.S. Cromatura Metalli 24050 Grassobbio (BG) 20, VIALE GIACOMO MATTEOTTI tel: 035 525215 (questo è vicino a Orioal serio-aeroporto) mentre per quell'altro ecco il link: http://www.galvanica-spino.it/Default.htm risaluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mauri Inviato 1 agosto 2009 - 09:12 Share Inviato 1 agosto 2009 - 09:12 io vado a Lodi da cromature elia, x i prezzi ...meglio lasciare perdere,ma croma da dio! Vero Elia lavora bene, ma costa il doppio del nuovo, infatti dove trovo il ricambio lo compro nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts