Vai al contenuto


50N vs 50L


BlackDragon
 Share

Recommended Posts

Dunque...comincio con quello che so,poi chi ne sa altre le aggiungerà....

In più della N la L aveva:bordoscudo in alluminio,striscie pedana in alluminio e gomma,crestina parafango,sportellino motore grande,cornice faro cromata,e non ho ancora capito se la sella biposto era di serie...il motore è lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tommy.....

per quanto riguarda la sella credo abbia sempre avuto il modello lungo fino ovviamente all' avvento del gobbino ('69 se non erro) diciamo il "triangolo" monoposto non l' ha mai montato...

Aggiungo anche ammortizzatore anteriore idraulico.... più grande (ed efficace) nel diametro rispetto a quello delle 50 N e R..... come quello Special per capirci...

Scritta posteriore e anteriore su scudo in metallo cromato che sulla N non appare (appare solo davanti scritta adesiva)..........

 

 

In pratica la L era il modello "Lusso" della 50...... oggi diremmo Full Optional anche se tante cose rimasero accessori come ruota di scorta, parabrezza, contachilometri credo fosse un optional eccetera.....

 

 

Ah.... ovviamente anche le colorazioni molto più variegate nel modello L usso.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...