Vai al contenuto

Tangenziale Bari 50ini

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Ciao VRisti,

è da qualche giorno che ho preso il patentino :sbav::sbav::mavieni::mavieni: ma, visto che la Vespa non la guido ancora :-(:cry: , per adesso mi pongo solo tante domande... :boh: ....

Una di queste é:

Posso circolare con un ciclomotore su una tangenziale come quella di Bari che è una strada extraurbana secondaria con, quindi, il limite a 90 Km/h?????

Attendo risposte da qualche guru del C.d.s

:ciao::ciao: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se è secondaria sì, ma sei sicuro che non sia strada extraurbana primaria?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere Marcù la Tangenziale è pericolosa con il 50ino,cmq auguri per il patentino,Danilo stà prendendo la patente per guidare la T5 ultima arrivata in casa Cassano,a proposito ma papà si ricorda della proposta che gli feci ? scusate l'OT digli di farsi sentire,aspetto lui per muovermi che stò senza nafta,ariscusate l'OT :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcuzzo, io col 50ino sulla tangenziale non ci andrei a priori.......

E credo che papà la pensi come me.......

Enrico

Auguroni per il patentino, quando verrai dalle mie parti in Vespa, fà un fischio, mi raccomando..!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I cartelli di divieto ci sono agli ingressi?

Comunque con il 50 non ci andrei sulla tangenziale di Bari, visto che le auto fanno lo slalom tra loro e tutti sembrano prenderla come una mega corsia di accelerazione per il decollo.

Ps. Sulla 16 da Bari a Lecce i cartelli di divieto si stanno moltiplicando, non è completa ma ogni volta ne montano di nuovi a nuove uscite.

Temo che tra poco sarà definitivamente off limits per i motoveicoli sotto i 150 cc

Link al commento
Condividi su altri siti

la tang.di Bari ,ss 16,è percorribile con mezzi inferiori a 150 cc fino a Torre a mare dopo di che diventa ssv con divieto ai mezzi inf. a 150 cc e vari come in autostrada.Comunque Marco , evita la tangenziale pensa che montai dei cartelli di divieto di superare i 50 km/h per i mezzi a partire dai 35 q.li ,ma da 6 anni non ho mai visto fare multe dal comune che li aveva commissionati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se è come la tangenziale di Novara, la si può fare anche in bicicletta.

Sconsigliabile, comunque, col 50ino.

Link al commento
Condividi su altri siti