Tormento Inviato 28 settembre 2008 - 10:32 Share Inviato 28 settembre 2008 - 10:32 poi lo devi fare molto piano , e di nuovo passi in altra corsia ( quasi per toccare le rocce ) ma c'è un altro inconveniente ... l'automatico , visto che ho rallentato molto si mette in ler ... cioè fuori marcia ... e ti trovi in salita ... e allora devi accelerare come matto ... se ti dovesse ricapitare e hai davvero fretta c'è una sola cosa da fare, usa il freno dietro senza chiudere il gas, così resta la marcia in tiro usando quel poco di freno motore che ha e all'uscita hai il motore già su di giri. occhio che alla lunga friggi le ganasce e non frena più se esageri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 settembre 2008 - 10:46 Share Inviato 28 settembre 2008 - 10:46 Ciccio al minuto 5.59 sei arrivato un pò lunghetto nella curva a destra , vero ?!? cmq complimenti, te ne sei uscito di lusso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 settembre 2008 - 11:39 Share Inviato 28 settembre 2008 - 11:39 usa il freno dietro senza chiudere il gas, Pura tecnica rallista adottata da \sempre dai piloti scandinavi e conosciuta gia dagli anni '70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.