cliffsnow Inviato 24 settembre 2008 - 15:18 Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:18 Ciao a tutti, ho appena acquistato una vespa PX 125 e sono nuovo del forum. Ho aperto completamente il motore per revisionarlo, è il momento di richiuderlo ma ho una domanda da farvi. Per richiudere i carter motore è sufficiente pulire bene le suprefici e usare solo la guarnizione originale, o sarebbe meglio aggiungere uno strato di pasta per guarnizioni? Spero la mia domanda sia chiara e che qualcuno mi possa aiutare. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2008 - 15:24 Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:24 Pulisci bene le battute ovviamente,e metti solo la gurnizione,ma prima bagnala con un pò di olio,strusciandola con le dita facendo attenzione a non danneggiarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cliffsnow Inviato 24 settembre 2008 - 15:41 Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:41 grazie per la pronta risposta. La stessa cosa vale per tutte le altre guarnizioni che trovo nel kit? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2008 - 15:46 Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:46 Esatto!Non che sia sbagliato usare il sigillante,ma in questo modo senza compromettere la tenuta ti troverai fra anni e anni,nel momento in cui avrai bisogno di riaprire(non che te lo auguri)per qualsiasi motivo,le battute perfettamente pulite e libere da incrostazioni e se vorrai potrai riutilizzare le stesse guarnizioni.Nel caso contrario dovresti raschiare per pulire le battute e le guarnizioni sarebbero chiaramente inutilizzabili,oltre al rischio che te ne finiscano frammenti dentro al blocco aperto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2008 - 15:47 Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:47 Revisionando hai sostituito anche i paraoli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cliffsnow Inviato 24 settembre 2008 - 15:52 Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:52 Si, paraoli e cuscinetti di banco. Mi consigliate di cambiare anche i paraoli degli ingranaggi del cambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2008 - 15:57 Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:57 No,la mia domanda era inerente sempre al discorso guarnizioni...sei a posto così ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cliffsnow Inviato 24 settembre 2008 - 16:04 Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 16:04 ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 settembre 2008 - 16:08 Share Inviato 24 settembre 2008 - 16:08 ...mi manca un pezzo...cosa intendi per guarnizioni originali ? Sono nuove vero ? Non quelle che hai smontato.... e Benvenuto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cliffsnow Inviato 24 settembre 2008 - 16:10 Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 16:10 Si, tranquillo volevo dire nuove. Non quelle che ho smontato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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