Vai al contenuto

rapporti

marco.
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!

ho messo il gt 75 alla pk e mi fa i 75 pero vorrei allungargli i rapporti cosa mi consigliate????

poi devo cambiare la biella causa anzianita magari ne metto una allegerita???

insieme ai rapporti anche la crocera cambio il meccanico mi diagnosticato una crocerite e quindi.....quando apre tutto tanto vale...

ciao e tutti e grazie per i consigli utili che mi comunicherete.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono alcuni consigli per il 75cc http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12474&start=15 dove si parla di campana 18/67.

Per la biella non credo che ne esistano di alleggerite, cmq l'originale o una come l'originale va + che bene.

Strana la "crocerite", di solito nelle smallframe non è un problema diffuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rapporti da 24/72 DD giusto???

a me la vespa solo 75DR fa i 75 calcolata la velocita con mio padre affianco con la macchina...

la biella sara facile da trovare????spero di si....

ma campana e rapporti e la stessa cosa???grazie mille il tutto lo montero a novembre..quindi...ciao

vi dico ad anno nuovo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

la campana allunga i rapporti, serve a questo. La 18/67 è la più adatta, la 24/72 è un pò lunga.

Per la biella scrivi all'inserzonista dei contakm su ebay, ne sta vendendo alcune e ne ha di quasi tutti i tipi, a buon prezzo.

Lo so perchè sto verificando quello che mi serve per poi comprarlo da lui.

Questa è scaduta ma contattalo perchè o la rimette in asta oppure ti farà la vendita fuori ebay.

http://cgi.ebay.it/BIELLA-COMPLETA-VESPA-NUOVA_W0QQitemZ370086866643QQcmdZViewItem?hash=item370086866643&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3911.c0.m14

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho solo il gt...pero credo che il precedente propietario cioe mio qugino abbia messo il blocco motore della sua special sul pk perche aveva la 4 marcia credo..

ma nn saprei....

rapporti ho letto pero anche che ci andrebbe bene anche dei rapporti 21/e qualcosa che ora nn ricordo se va bene da 21 meglio almeno va un po di piu se no vanno benissimo i 18

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi aggrego per le :frustate:

E prega che non arrivi Ranieri :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti