Vai al contenuto


Al tamar richiamo non si scappa


Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Tempo fa avevo montato in impianto base per simulare gli sbuffi di nos ad una bmw di un mio amico neopatentato.

Adesso vorrei ripetere l'esperimento nella mia moto, qualcuno di voi potrebbe reperirmi delle valvole x soft air e degli interuttori per aria compressa visto che non ne trovo in città?

L'ultima volta me li mandò un amico di milano, saresta così generosi?

Ovviamente sarete risarciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gli fai a sta povera Mito?

 

 

Mai sentita sta roba degli sbuffi.... come si fà?

 

Io vedevo spesso nella mia zona un neopatentato con una specie di ventolina sul terminale marmitta che all' aumentare dei giri faceva una specie di sibilo da "turbo-competizione" ...schifezza! :D ..... Quello che vuoi montare è a comando o cosa?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OT: Per la serie tamarri se mi comprerò mai una macchina adeguata (sul GT non me lo vedo proprio :D ) devo montare a tutti i costi sta roba....

 

http://video.google.it/videoplay?docid=-2513648455044546100&ei=tNrbSKmLCI-m2AKPmZWoCw&q=train+horn+scare+prank&vt=lf&hl=it

 

 

UNO SPASSO!

 

Immaginate quante volte un pirla vi taglia la strada di colpo..... o qualche suo collega non passa all' incrocio nonostante la precedenza e così via......

 

:sbonk::rulez:

 

Scusate l' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah........capito....

 

Caspita!..... scenico da morire :rulez:

 

 

 

 

 

 

Detto da tamarro a tamarro............su una Mito farebbe un pò ridere :oops:

 

La prova non è male, appena mi ridanno le carene laterali lo monto ho risolto tutto con uno spruzzino air wik, a chi volesse posso fornire una guida per realizzare il tutto personalmente testata funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

:rulez:

 

Quando hai finito il lavoretto metti delle foto per il risultato finale... meglio ancora un video.....

Sono scettico sul risultato finale......... sembra troppo facile per essere vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

OT: Per la serie tamarri se mi comprerò mai una macchina adeguata (sul GT non me lo vedo proprio :D ) devo montare a tutti i costi sta roba....

 

http://video.google.it/videoplay?docid=-2513648455044546100&ei=tNrbSKmLCI-m2AKPmZWoCw&q=train+horn+scare+prank&vt=lf&hl=it

 

 

UNO SPASSO!

 

Immaginate quante volte un pirla vi taglia la strada di colpo..... o qualche suo collega non passa all' incrocio nonostante la precedenza e così via......

 

:sbonk::rulez:

 

Scusate l' OT

Beh, se proprio volete saperlo, io sulla mia vespa, ho montato le trombe elettropneumatiche e devo dire che quando qualche pirla di automobilista fa il prepotente, basta un colpo di queste trombe per non fargli capire nulla. Statene certi, ora si fermano e lo spasso è assicurato!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rulez:

 

Quando hai finito il lavoretto metti delle foto per il risultato finale... meglio ancora un video.....

Sono scettico sul risultato finale......... sembra troppo facile per essere vero....

 

Maledetti carrozza, 2 mesi per le carene laterali ed ancora aspetto che vado in giro senzaa :rabbia::rabbia::rabbia:

A lavoro ultimato non macherò di aggiungere foto e video

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OT: Per la serie tamarri se mi comprerò mai una macchina adeguata (sul GT non me lo vedo proprio :D ) devo montare a tutti i costi sta roba....

 

http://video.google.it/videoplay?docid=-2513648455044546100&ei=tNrbSKmLCI-m2AKPmZWoCw&q=train+horn+scare+prank&vt=lf&hl=it

 

 

UNO SPASSO!

 

Immaginate quante volte un pirla vi taglia la strada di colpo..... o qualche suo collega non passa all' incrocio nonostante la precedenza e così via......

 

:sbonk::rulez:

 

Scusate l' OT

Beh, se proprio volete saperlo, io sulla mia vespa, ho montato le trombe elettropneumatiche e devo dire che quando qualche pirla di automobilista fa il prepotente, basta un colpo di queste trombe per non fargli capire nulla. Statene certi, ora si fermano e lo spasso è assicurato!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate, ma a chi state chiedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come vi ha già fatto vedere Calabrone, quello è il modo in cui anche io ho montato le mie trombe sul T5. L'unica differenza è che io il compressore l'ho montato nella sacca sinistra, sfruttando un bulloncino di quelli che si usano per fissare la ruota di scorta al supporto del telaio. Ho trovato un compressore molto piccolo che non da assolutamente fastidio. Invece, nel 200 rally, le trombe sono nascoste dietro il portapacchi anteriore. In pratica, tra il portapacchi e lo scudo della vespa, c'è un discreto spazio e l'ho sfruttato alla bisogna. Ovviamente, se la vespa non ha la batteria, bisogna montarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si.

Ho capito, volete una foto, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...