ricmusic Inviato 25 settembre 2008 - 23:31 Share Inviato 25 settembre 2008 - 23:31 Come da ogetto vorrei sapere di che moto si tratta.... Io già mi confondo con le vespe figuriamoci con il resto.... Trattasi di conservato con documenti...in un fienile....il proprietario non la vende ma vorrebbe risistemarla ed essendo un amico vorrei aiutarlo....basterebbe sapere il modello poi le ricerche posso provare a farle da me.....Grazie in anticipo a chiunque possa aiutare... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 26 settembre 2008 - 03:20 Share Inviato 26 settembre 2008 - 03:20 Moto Guzzi .....Zigolo ........ due tempi .........esempio di moto carrozzata veramente eccezzionale ...........tre marce .... dal serbatoio sembra il secondo tipo quello portato da 98 a 110 cc .......... un vero mulo !!! ........... per l'epoca comodo e poco assetato oltre 30 km litro. buon restauro.... fatti un giro nei vari club moto guzzi e troverai anche del buon materiale a livello di manuali e spaccati vari uno Sfigatto guzzista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 settembre 2008 - 06:44 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2008 - 06:44 zigolo: http://www.morino.it/guzzi/moto/zigolo/zigolo.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 settembre 2008 - 07:49 Share Inviato 26 settembre 2008 - 07:49 A detta di un meccanico Guzzi un mulo vero e proprio, uno dei migliori mai prodotti. Si riferiva a qualità/prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 settembre 2008 - 11:10 Autore Share Inviato 26 settembre 2008 - 11:10 Caspita, grazie mille...sapevo di poter trovare aiuto. Io non ne mastico proprio di queste moto. Grazie ancora Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 settembre 2008 - 11:41 MODERATOR Share Inviato 26 settembre 2008 - 11:41 A detta di un meccanico Guzzi un mulo vero e proprio, uno dei migliori mai prodotti. Si riferiva a qualità/prezzo? mah!....io ho compreso che come moto non valesse nulla quando nel 1995 un amico mercataro non l'acquistò x 25000 lire............. ha il suo perche' comunque bisogna sempre tenere presente che un suo restauro comporta una spesa di almeno 3/4 volte del valore della moto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 8 ottobre 2008 - 12:10 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 12:10 ps un vero mulo.. ma non se pò vedee.. no dai scherzo.. però esteticamente non brilla sicuramente.. cmq anche con questo mercato pazzo si trovano a prezzi decenti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts