Gabriele82 Inviato 27 settembre 2008 - 23:41 Share Inviato 27 settembre 2008 - 23:41 Ma certo che non siamo dei fondamentalisti, ci macherebbe, però ho letto la discussione e mi sembra che nessuno abbia trattato male Superpluto, i toni sono rimasti nel canzonatorio allegro, che se devo dirla tutta ci stà, insomma è caduto in un posto dove siamo tutti appasionati delle vecchie vespe e molti non hanno in simpatia i moderni scooter, vespe comprese...quindi le battute che ne sono derivate me le aspettavo tutte! comunque Superpluto sei il beneaccetto, anche se purtroppo non so fino a che punto avremo in comune a parte lo spirito, che quello mi sembra sia da vero vespista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 28 settembre 2008 - 15:59 Share Inviato 28 settembre 2008 - 15:59 Sì , però quando qualcuno a noi dice che la nostra Vespa sia un cesso , allora ci offendiamo vero ??? se troviamo anche da qualche altro sito, riportiamo qui il link di quell'opinione contraria al nostro mezzo e ce l'abbiamo tutti con lui ... invece intanto siamo noi che diciamo ( in modo diretto oppure indiretto ) che la GTS di Supepluto sia un cesso , e che dovrebbe andare al rogo , ecc ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 settembre 2008 - 19:46 Share Inviato 28 settembre 2008 - 19:46 ....che la GTS di Supepluto sia un cesso , e che dovrebbe andare al rogo , ecc ... ma daiiiiiiiiii!!! sono battute a noi la frullovespa non ci piace, è questo è un dato di fatto, non puoi pretendere che non esca qualke battuta da parte nostra e sopratutto che non cerchiamo di convincerlo di farsi una "vera vespa" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 settembre 2008 - 22:30 Share Inviato 28 settembre 2008 - 22:30 Scighera non è che la Piaggio ti ha pagato per farci convertire alle frullovespe??? dai che sono solo batture..prendile per quello che sono! se ci dicono che le nostre vespe sono dei cessi abbiamo ci DOBBIAMO arrabbiare!! perchè coloro che lo dicono non hanno capito niente!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superpluto Inviato 29 settembre 2008 - 08:52 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 08:52 Carissimi.. Buon giorno a tutti.... grazie per il benvenuto... !! Che capisco ed ho accettato... un po di nonnismo è dobligo in ogni club.La mi Vespa è bellissima.. e non mi importa di cosa dicono gli altri.. quando passa in citta tutti chiedono di lei... come va quanto costa ma come è bella. etc..!! Per cui non mi importa!! Il mio vecchio PX se aveva un difetto era il cambio... le marce saltavano come capre di motagna.. e come toccavi freni andavi giu... come è successo. Per cui.. il frullino per me è ok. Vorrei restuare un vecchia sprint come il caro amico di Trebisacce infatti adesso sono in cerca un qualche paesino della provincia se ne becco una! Il problema è che non sono un grosso esperto di mecchanica per cui dovrei affidarmi ad un meccanico... e se non è un amico ti fregano solo i soldi e basta, anche per questo è preso il nuovo e non il vecchio. Un abbraccio a tutti voi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 29 settembre 2008 - 08:57 Share Inviato 29 settembre 2008 - 08:57 Anch'io l'o fatta restaurare e devo dire che non mi è andata tanto male col mio meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superpluto Inviato 29 settembre 2008 - 10:15 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 10:15 adesso... prima la devo trovare..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superpluto Inviato 29 settembre 2008 - 10:33 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 10:33 scusa se tel chiedo ma quanto hai speso?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 settembre 2008 - 12:21 Share Inviato 29 settembre 2008 - 12:21 Bravo Superpluto! vedo che hai capito la situazione! comunque vedo che stai già migliorando... e ad ogni modo meglio una vespa frull che un kymko frull..tra i frull hai scelto con gusto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 29 settembre 2008 - 13:41 Share Inviato 29 settembre 2008 - 13:41 Scighera non è che la Piaggio ti ha pagato per farci convertire alle frullovespe??? dai che sono solo batture..prendile per quello che sono! se ci dicono che le nostre vespe sono dei cessi abbiamo ci DOBBIAMO arrabbiare!! perchè coloro che lo dicono non hanno capito niente!!!! Beh sai come caro mio Gabriele ... per ogni GTS che vendono ai forumisti di VR , la piaggio mi paga mille euro ... mica poco ??? ora devi svolgere il mio dovere mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superpluto Inviato 29 settembre 2008 - 14:03 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 14:03 Speriamo che la Piaggio venda tante GTS o LX cosi potra continuare a fare e dare lavoro x tutti quelli che amano Vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 settembre 2008 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:31 Io invece spero che LML venda tante Star De Luxe per far capire ai capoccia della Piaggio che è stata frettolosa ed ottusa a pensionare senza riserve il veicolo che l'ha resa grande . . . (per inciso ne hanno vendute già mille da quando è stata commercializzata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 settembre 2008 - 18:43 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:43 Quoto Marben! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 29 settembre 2008 - 18:50 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:50 ciao a tutti ,sono iscritto da poco .marben ci conosciamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 settembre 2008 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2008 - 19:16 Ciao, benvenuto, ma chi sei? Mi hai già scritto in un'altra discussione che mi conosci, ma non mi hai più risposto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 settembre 2008 - 21:13 Share Inviato 29 settembre 2008 - 21:13 per ogni GTS che vendono ai forumisti di VR , la piaggio mi paga mille euro....cerchi un collaboratiore???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 29 settembre 2008 - 21:58 Share Inviato 29 settembre 2008 - 21:58 si scusa Marben ma ho dovuto staccare x un po, sono quello a cui avete cambiato il bordino in alluminio dello scudo.saluti a tutti .ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 29 settembre 2008 - 22:49 Share Inviato 29 settembre 2008 - 22:49 per ogni GTS che vendono ai forumisti di VR , la piaggio mi paga mille euro....cerchi un collaboratiore???? beh se credi di poter convincere qualcuno , ti offro il 50% .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 settembre 2008 - 21:52 Share Inviato 30 settembre 2008 - 21:52 beh..qualcuno te lo trovo dai..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superpluto Inviato 1 ottobre 2008 - 08:56 Autore Share Inviato 1 ottobre 2008 - 08:56 Io preferisco le auto e le moto prodotte in Italia... ma dai gli indiano sono riuscit a rendere brutta anche la Vespa... ma per favore Marben.. scommetto che ti piace la TATA!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 ottobre 2008 - 12:17 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 12:17 guarda che la lml e la bajai sono più vespa della tua "vespa".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 1 ottobre 2008 - 13:26 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 13:26 Oddio.................... Penso prorpio che Pippopluto debba veramente fare un giro su: http://www.vesponauta.it/ come il suo amico maumau gts, sarebbe + appropriato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 ottobre 2008 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2008 - 17:52 Io preferisco le auto e le moto prodotte in Italia... ma dai gli indiano sono riuscit a rendere brutta anche la Vespa... ma per favore Marben.. scommetto che ti piace la TATA!! La Tata non mi piace, ma rispetto il Telcoline come ottimo mezzo da lavoro. Gli Indiani credono ancora nella Vespa. Gli Italiani l'hanno 'fatta fuori' ... e infieriscono sfruttandone il marchio. Immagino che tu non veda di buon occhio il PX. La LML è bella come un PX, se affermi il contrario è puro pregiudizio, esteticamente è identica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 ottobre 2008 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2008 - 17:52 si scusa Marben ma ho dovuto staccare x un po, sono quello a cui avete cambiato il bordino in alluminio dello scudo.saluti a tutti .ciao Aeee Giorgio, benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 1 ottobre 2008 - 18:02 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 18:02 yeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts