Guest Teoriadeldivano Inviato 26 settembre 2008 - 12:35 Share Inviato 26 settembre 2008 - 12:35 La mia special perde miscela Non capisco da dove esce miscela, toccacciando qua e là sò per certo che non ci sono perdite dal tubo che dal serbatoio va al carburatore e nemmeno tra il tubo e il carburatore comunque una perdita c'è Magari ho sbagliato a mettere il carburatore, nel senso che non l'ho montato bene... boh? aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 settembre 2008 - 12:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2008 - 12:39 Controlla che la perdita non abbia origine dalla vaschetta del carburatore e dalla pipetta di ingresso della miscela. Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 settembre 2008 - 12:40 Share Inviato 26 settembre 2008 - 12:40 Verifica rubinetto,gommina miscela e serraggio fascette,smonta il carburatore e sostituisci spillo conico e guarnizioni,e se perde ancora mi faccio prete ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 1 ottobre 2008 - 10:22 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 10:22 lo spillo conico è la prima cosa che ho cambiato, mi spiegi che intendi con serraggio fascette? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 ottobre 2008 - 12:57 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 12:57 lo spillo conico è la prima cosa che ho cambiato, mi spiegi che intendi con serraggio fascette? Intendo della gommina,dove viene infilata nei canottini del carburo e del rubinetto del serbatoio dovrebbero esserci....La gommina è nuova o datata?Potrebbe essersi indurita e crepata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 2 ottobre 2008 - 13:24 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 13:24 Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro. io ho lo stesso probblema e la benza esce dal filtro cosa potrebbe essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteor50 Inviato 2 ottobre 2008 - 13:33 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 13:33 anche perdeva miscela era lo spillo ma se l'hai cambiato ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 ottobre 2008 - 19:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2008 - 19:36 Oppure che non tenda a sputare benzina dal filtro. io ho lo stesso probblema e la benza esce dal filtro cosa potrebbe essere?? Di solito la perdita di miscela dal filtro è riconducibile ad una cattiva tenuta dello spillo conico. Può darsi che basti cambiare lo spillo, altre volte è necessario sostituire anche il galleggiante. Se il problema non si risolve, si può tentare una pulizia della sede dello spillo: solitamente si usa la capocchia di un fiammifero che, essendo abrasiva, tende a rettificare la battuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 4 ottobre 2008 - 19:26 Share Inviato 4 ottobre 2008 - 19:26 azzz questa è nuova e ingegnosa ne sai una più del diavolo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts