Guest Teoriadeldivano Inviato 26 settembre 2008 - 12:38 Share Inviato 26 settembre 2008 - 12:38 Secondo voi è una c****a cambiare un impianto elettrico, per poter togliere la batteria al GS; visto che anche staccando la batteria ogni volta che non uso la vespa, sistematicamente poi mi si scarica in una decina di giorni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 settembre 2008 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2008 - 16:06 oppure cambia raddrizzatore e batteria! Clicca sulla parola su evidenziata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 26 settembre 2008 - 20:51 Share Inviato 26 settembre 2008 - 20:51 appoggio!!!! trovi un raddrizzatore moderno con un paio di euri te la cavi, la batteria 6v 12a altri 15euri e sei a a posto.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 1 ottobre 2008 - 12:45 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 12:45 scusate il ritardo nella mia risposta, la batteria l'ho già cambiata ora prverò con il raddrizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 1 ottobre 2008 - 13:01 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 13:01 martedi il gs mi ha lasciato a piedi sembrava fosse finita la benzina dal modo in cui si è spento, ma il serbatoio è pieno qualcuno inoltre mi sà dire i consumi di questa vespa, solo per rendermene conto la batteria provata con il tester sabato era carica e nei giorni in cui non l'ho usata staccavo sempre la batteria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 1 ottobre 2008 - 13:15 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 13:15 prova a vedere se la serpentina della miscela è troppo lunga.... controlla se il tappo miscela ha lo sfiato otturato.... il rubinetto del carburante è ok????..hai cambiato la guarnizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 2 ottobre 2008 - 00:17 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 00:17 no non l'ho cambiata la guarnizione e a dire il vero non l'ho nemmeno guardata cosa intendi con lo sfiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2008 - 05:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2008 - 05:53 martedi il gs mi ha lasciato a piedi sembrava fosse finita la benzina dal modo in cui si è spento, ma il serbatoio è pienoqualcuno inoltre mi sà dire i consumi di questa vespa, solo per rendermene conto la batteria provata con il tester sabato era carica e nei giorni in cui non l'ho usata staccavo sempre la batteria Io dico che devi darci maggiori informazioni se vuoi che veniamo a capo del problema. Hai provato a vedere se arrivava corrente alla candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 2 ottobre 2008 - 09:47 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 09:47 mi sono innervosito e l'ho portata dal meccanico; il problema che esiste e che la batteria non viene ricaricata correttamente; ora provo sostituendo il raddrizzatore e vediamo che succede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2008 - 10:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2008 - 10:42 mi sono innervosito e l'ho portata dal meccanico; il problema che esiste e che la batteria non viene ricaricata correttamente; ora provo sostituendo il raddrizzatore e vediamo che succede Ah, ora capisco il perchè del tuo nick!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 2 ottobre 2008 - 12:06 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 12:06 aaaaaaahahhaha in realtà il motivo del mio nick e che quando avevo 16 anni stavo facendo la mia prima mail e volevo qualcosa per cui non dovessi stare a fare lo spelling, per dirla alle altre persone... e questa andava benissimo, poi mi è piaciuta e l'ho tenuta... ovviamente con il lavoro ho dovuto farne un altra ;-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2008 - 12:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2008 - 12:12 Infatti, con la tua teoria, te ne sei stato comodamente sul divano e, in pratica, hai lasciato che altri ti togliessero le castagne dal fuoco! Direi che queste te le sei ampiamente meritate! Ora capisci perchè ti avevo chiesto se alla candela arrivasse corrente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 2 ottobre 2008 - 17:37 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 17:37 devi controllare se sul tappo della miscela il piccolo foro fà la sua funzione cioe sfiata e consente alla miscela di andare a caduta nella serpentina e poi nel carburo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 30 ottobre 2008 - 15:29 Share Inviato 30 ottobre 2008 - 15:29 sono di nuovo a rompere ho comprato il raddrizzatore dal link che mi avete postato però ho un piccolo problema con i collegamenti, innanziatutto dal telaio mi arrivano 3 fili di cui 1 verde e 2 neri (ok il verde) ma i 2 neri dove vanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts