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dopo un po che vado si spegne....


marco.
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ciao e un po di tempo che ho il 75..e da quando incominco ad andare a manetta

sopratutto se la vespa e fredda dopo un po che e a manetta es.inizio ad andare a manetta poi la vespa incomincia a scaldarsi ed intanto continuo ad andare a manetta e la vespa si spegne cioe io accellero e la vespa nn sale di giri...

oggi tornavo a casa ed cera un bel rettilineo senza nessuno e allora ho continuato a tenere accelerato poi mi dopo un po si e spenta e se accelero nn accelerava....

mi hanno detto che e normale se la moto e fredda e si va a manetta senza farla scaldare adeguatamente e normale perche i fumi o balle varie nn scaricano bene....

realta o mito??????

 

 

il carburo monta il 70 di getto carburo originale...appena ripulito tutti i getti....

sperio nn sia nulla di grave

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  • 2 weeks later...

riapro prche oggi stessi sintomi ma maggiori:

oggi parto senza andare a manetta mi fermo allo stop e riparto e la

vespa faceva vuoti se acceleravo ma al minimo rimaneva poi

spegnevo(le altre volte ripartiva subito)stessi sintomi penso che ho poca benza e allora mentre e accesa

apro riserva ma nulla da fare allora spengo e la riaccendo con aria poi tolgo l'aria e sono per fortuna riuscito ad ariivare a casa

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Verifica che lo sfiato del tappo del serbatoio non sia otturato.

 

E non tirare assolutamente il motore quando è freddo, può essere assai dannoso.

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e' capitato anche a me....qualcosa di simile...Dopo aver rimontato(restauro) il tutto ,,,Per me il problema era di alimentazione.. ho risolto accorciando il tubo della benza.. 60 cm.....cerca di evitare che lo stesso faccia delle "ANSE"... fammi sapere

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per marben quale sfiato

per vespistaro nn saprei dirti quanto e lungo perche e stato messo da un altro

nuovo e quindi...magari quando mi ha messo il 75 puo averlo messo un po male e con un saltino di troppo puo fare la curva.. che dite?

pero con lo starter e partito senza starter accendev pero faceva vuoti....

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infatti al minimo ok accelero appena appena accelerat ancora un po di piu nn va..certe volte si e certe volte.consigli se mi capita???che fare??sistemare il problema senza portare dal meccanico e nn aprire nulla???dal meccanico la devo gia portare a novembre e allora dato che apre tutto glielo dico pero adesso solo fino a novembre??sapete sn gli ultimi giorni e qualche giretto prima dell 'inverno senza la bella vorrei farmelo sopratutto perche quando la ritiro sara diversa...

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e' capitato anche a me....qualcosa di simile...Dopo aver rimontato(restauro) il tutto ,,,Per me il problema era di alimentazione.. ho risolto accorciando il tubo della benza.. 60 cm.....cerca di evitare che lo stesso faccia delle "ANSE"... fammi sapere

Occhio, 60 cm è la misura del tubo benzina per le large. Per le small, è molto di meno!

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oggi mentre andavo ancora vuoti allora prontamente ho tirato l'aria e andava poi lo tolta 5-6 metri vuoti per fortuna ero 200 metri da casa

e sn arrivato con aria tirata..idee???

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allora ora spiego bene bene:

-tintinnio strano

-marmitta ok

-o appena fatto un giro ho scaldato il motore e poi lo tirata

dopo due volte che e stata tirata vuoti tiarato aria andava a avanti bene poche centinaia di metri

vuoti via aria e andata bene tirata ancoora per verifica .....ritirato aria un po di metri via aria e andata bene fino a casa

 

ora qual'e la diagnosi? se no devo fare 10km fino dal meccanico e sperare che nn mi lasci a piedi....

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oggi di nuovo giro di controllo 1.5km di riscaldamento poi tirata dopo un po che la tiro to 5 km..

la vespa vuota pero se mi fermo e accelero vuota ma nn si spegne sale un po di giri ma pochissimo e poi si spegne..

potrebbe che sia andato sotto pressione il serbatoio???perche avevo messo sotto alla guarnizione una striscia di vileda perche cera un po di benza attorno al

serbatoio e allora un po di tempo fa ho messo sto spessore...oppure puo essere che prenda aria ma nn so dove cioe filtro smontato e pulito e rimontato poi nn saprei altri

posti dove guardare.plese help me!!!!!!!

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