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dopo un po che vado si spegne....


marco.
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Marco, come stiamo a compressione???

 

La striscia di Vileda l'hai tolta o si è sciolta nella benzina e vaga nel serbatoio, tubo , carburatore creando un gel gommoso che ti ha inchiavicato tutto???

 

 

 

:mah::mogli::mogli::mah::mrgreen::mrgreen:

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lo tolta adesso.....la avevo messa sprima della guarnizione propio per evitare che cadesse e infatti nn e caduta....

pero un po di benza sempre c'era intorno al tappo...

e prendesse aria?? ormai nn so dove sbattere la testa :testate:

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  • 3 weeks later...

hai detto che c'era dell'olio sotto la cuffia, se hai controllato la marmitta ed era ok, l'olio può solo uscire dal gruppo termico, controlla la testata, magari sfiata ed è per questo che è cambiato il rumore.

Ti do 1 consiglio, usa olio di qualità, e fai scaldare il motore prima di tirare! Mantieni sempre 1 carburazione corretta, altrimenti rischi grippaggi...

Da ragazzo avevo messo il 102cc, 19/19, ecc, però mi difettava di carburazione, se tiravo l'aria mentre ero al max, metteva il turbo! Morale della favola, 1 sera d'estate, ho grippato mentre ero al massimo ed ho assaggiato l'asfalto bollente

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  • 1 year later...

hai detto che avevi il carbuatore originale ovvero 16/10 con getto 70.

il getto massimo che puoi montare con un 16/10 varia da 53 a 58! e con un 16/16 un 65......

non è che magari è questo il problema?????

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Se hai un carburatore 16/10 monta il getto max a 60, li ho provati tutti da 54 a 64 e il 60 è la misura migliore se invece hai un SHB 16/16 monta tra 66-68 e sei perfetto.

 

Ho fatto l'edit e modificato il valore per il 16/16 dopo aver controllato sul libretto del mio gt polini 75

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  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

io invece ho un problema sulla mia et3 mentre corro a manetta dopo un po' inizia uno strano rumore nel cilindro secondo me sono magro se tengo ancora accelerato secondo me grippo se tiro un pelo l aria il problema sparisce cosa sara ragazzi quelche getto da cambiare??helppp

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