tommyet3 Inviato 15 ottobre 2008 - 16:34 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 16:34 Marco, come stiamo a compressione??? La striscia di Vileda l'hai tolta o si è sciolta nella benzina e vaga nel serbatoio, tubo , carburatore creando un gel gommoso che ti ha inchiavicato tutto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 15 ottobre 2008 - 16:37 Autore Share Inviato 15 ottobre 2008 - 16:37 lo tolta adesso.....la avevo messa sprima della guarnizione propio per evitare che cadesse e infatti nn e caduta.... pero un po di benza sempre c'era intorno al tappo... e prendesse aria?? ormai nn so dove sbattere la testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 15 ottobre 2008 - 16:44 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 16:44 A compressione come stai???? Da come parli sembra che il tuo motore stia camminando con le fasce incollate. Leggo con orrore in un'altro topic, che usi regolarmente olio Lubex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 15 ottobre 2008 - 16:54 Autore Share Inviato 15 ottobre 2008 - 16:54 perche ORRIBILMENTE???fasce incollate???quando poi vuota al minimo rimane se la spengo e la riaccendo va...benissimo sara l'olio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 15 ottobre 2008 - 16:59 Share Inviato 15 ottobre 2008 - 16:59 quando poi vuota al minimo rimane se la spengo e la riaccendo va...benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 15 ottobre 2008 - 17:17 Autore Share Inviato 15 ottobre 2008 - 17:17 scrivo in italiano:"quando vado e incomincia a fare i vuoti se mi fermo e metto in folle rimane al minimo....se la spengo e la riaccendo va benissimo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 17 ottobre 2008 - 12:12 Autore Share Inviato 17 ottobre 2008 - 12:12 aiuto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desmomic Inviato 7 novembre 2008 - 08:13 Share Inviato 7 novembre 2008 - 08:13 hai detto che c'era dell'olio sotto la cuffia, se hai controllato la marmitta ed era ok, l'olio può solo uscire dal gruppo termico, controlla la testata, magari sfiata ed è per questo che è cambiato il rumore. Ti do 1 consiglio, usa olio di qualità, e fai scaldare il motore prima di tirare! Mantieni sempre 1 carburazione corretta, altrimenti rischi grippaggi... Da ragazzo avevo messo il 102cc, 19/19, ecc, però mi difettava di carburazione, se tiravo l'aria mentre ero al max, metteva il turbo! Morale della favola, 1 sera d'estate, ho grippato mentre ero al massimo ed ho assaggiato l'asfalto bollente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotty Inviato 21 dicembre 2009 - 15:44 Share Inviato 21 dicembre 2009 - 15:44 hai detto che avevi il carbuatore originale ovvero 16/10 con getto 70. il getto massimo che puoi montare con un 16/10 varia da 53 a 58! e con un 16/16 un 65...... non è che magari è questo il problema????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calamaro Inviato 21 dicembre 2009 - 19:37 Share Inviato 21 dicembre 2009 - 19:37 Se hai un carburatore 16/10 monta il getto max a 60, li ho provati tutti da 54 a 64 e il 60 è la misura migliore se invece hai un SHB 16/16 monta tra 66-68 e sei perfetto. Ho fatto l'edit e modificato il valore per il 16/16 dopo aver controllato sul libretto del mio gt polini 75 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 19:47 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 19:47 io darei una controllata generale all'elettronica....e poi una pulita al carburatore..non si sa mai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special92 Inviato 29 dicembre 2009 - 19:51 Share Inviato 29 dicembre 2009 - 19:51 vorrei anke dire..ke io sono 3 anni ke uso lubex...non ho mai avuto problemi fin ora...ho sempre tirato e nn mi è mai succcesso nnt.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaeros Inviato 3 aprile 2010 - 16:55 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:55 io invece ho un problema sulla mia et3 mentre corro a manetta dopo un po' inizia uno strano rumore nel cilindro secondo me sono magro se tengo ancora accelerato secondo me grippo se tiro un pelo l aria il problema sparisce cosa sara ragazzi quelche getto da cambiare??helppp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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