DeXoLo Inviato 26 settembre 2008 - 21:43 Share Inviato 26 settembre 2008 - 21:43 siccome sono un esordiente totale, non stupitevi se la domanda sembra idiota, ma io la risposta non la so... il particolare a sinistra n°75 presumo vada accoppiato con il n° 76 giusto? ed entrambi dove vanno a fissarsi? Nello stesso punto in cui si fissa la marmitta a padellino del primavera oppure da un altra parte? Se si dove?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 settembre 2008 - 21:59 Share Inviato 26 settembre 2008 - 21:59 Il 76 non l' ho mai trovato montato sulle ET3 su cui ho messo mano , mentre il 75 e' la flangia su cui e' fulcrato il siluro , fa fissare al braccio del motore con un bullone chiave 17 ( se non erro ) , esattamente come si fa con la Primavera. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 settembre 2008 - 06:07 Share Inviato 27 settembre 2008 - 06:07 Quoto, mai visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 settembre 2008 - 07:28 Share Inviato 27 settembre 2008 - 07:28 ...ma...non è il pezzo che in questi giorni ha riprodotto Snake per la sua ET3..? http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12601&postdays=0&postorder=asc&start=30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 settembre 2008 - 08:15 Share Inviato 27 settembre 2008 - 08:15 Il 76 va sovrapposto al 75 ed entrambi vanno a fissarsi nello stesso filetto M10 con la stessa vite.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 settembre 2008 - 18:13 Autore Share Inviato 27 settembre 2008 - 18:13 grazie alle foto di snake ho capito la piastrina 76 io ce l'ho e me ne sono ricordato ora, ma non ho mai capito dove andava montata xchè era nel mio personale dimenticatoio. grazie come sempre precisi e velocissimi nelle risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 28 settembre 2008 - 21:15 Share Inviato 28 settembre 2008 - 21:15 in effetti è la staffa dove passa il fascio cavi che a sua volta entrano nel cassettino per collegarsi alla bobina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 28 settembre 2008 - 21:38 Share Inviato 28 settembre 2008 - 21:38 In alternativa, alla Tonazzo, fascetta di plastica sul traverso del motore per tenere impianto elettrico e cavo candela lontani dalla ruota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 settembre 2008 - 17:18 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 17:18 visto che siamo in tema, qualcuno non è che ha il particolare N° 75 in mano e può darmi le quote per realizzarlo? Mi interessa soprattutto la distanza del foro per il bullone rispetto al foro per il perno della marmitta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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