Aldino76 Inviato 27 settembre 2008 - 08:48 Share Inviato 27 settembre 2008 - 08:48 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Aldo (GE), e scrivo per segnalare il furto della mia vespa avvenuto in data 25/09/2008 alle ore 17:30 circa in Via Turati a Genova. (furto avvenuto in pieno giorno). la vespa è color BIANCO LATTE (l'avevo tutta ripristinata da poco) sembra nuova appena uscita dal concessionario, ma in realtà è del 1994. Ha il classico bauletto ed è completamente originale a parte gli ammortizzatori che sono BITUBO a gas colore rosso. Ho cosparso Genova di cartelli plastificati per un possibile ritrovamento, speriamo bene... Posto una foto recentissima. Purtroppo dopo 14 anni è successo anche a me... Come tutti voi ci sono molto legato affettivamente e spero di ritrovarla presto... Sinceramente non credevo rubassero ancora i PX. Mi sbagliavo... Chiedo aiuto a tutti (genovesi in particolare) di segnalarmi l'eventuale ritrovamento... Sto monitorando ovunque mercatini on line, ebay e quant'altro per controllare eventuali pezzi di ricambio ecc... (spero ancora sia stato un furto seguito da un abbandono del mezzo (il che mi permetterebbe di ritrovarlo... ) Il mio recapito telefonico è 338 49 98 331. Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto. A presto! Aldo P.S. dalle forze dell'ordine ho saputo che quel parcheggio è un bacino enorme per ladri di cicli e motocicli, fate attenzione! La mia aveva solo il bloccasterzo purtroppo, ma non la parcheggerei li' mai più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 27 settembre 2008 - 09:09 Share Inviato 27 settembre 2008 - 09:09 OCCHI APERTI SULLE INSERZIONI, ANCHE DEI RICAMBI.... in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 settembre 2008 - 09:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2008 - 09:18 Che dire? Mi spiace tantissimo e spero che tu ritrovi la tua vespa. In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 settembre 2008 - 09:19 Share Inviato 27 settembre 2008 - 09:19 che dire... speriamo di cuore tu possa ritrovare la tua amata sana e salva.... in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 settembre 2008 - 09:32 Share Inviato 27 settembre 2008 - 09:32 Certo che, considerando quanto chiedono oggi per una qualunque vespa usata in qualunque condizioni si trovi, almeno un lucchettino..... Comunque, in bocca al lupo e che tu possa ritrovarla presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 27 settembre 2008 - 11:28 Share Inviato 27 settembre 2008 - 11:28 Ho già sentito notizie come questa ,purtroppo anche dove sto io. Ti auguro di ritornare a sederti di nuovo sulla tua vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 settembre 2008 - 11:31 Share Inviato 27 settembre 2008 - 11:31 solidarietà anche da me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 27 settembre 2008 - 11:39 Share Inviato 27 settembre 2008 - 11:39 ciao,max solidarietà,io sono del ponente ligure (arenzano),terrò gli occhi aperti anche qui,tutte le volte che vengo a genova cercherò di dare uno sguardo in giro.In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 settembre 2008 - 12:19 Share Inviato 27 settembre 2008 - 12:19 Terrò gli occhi aperti, sono spesso in quelle zone per lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 27 settembre 2008 - 12:20 Share Inviato 27 settembre 2008 - 12:20 Che peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldino76 Inviato 27 settembre 2008 - 20:24 Autore Share Inviato 27 settembre 2008 - 20:24 Ciao a tutti ragazzi, oggi mi sono diretto in macchina alla disperata ricerca della vespa... inizio con un tuttocittà in mano, pronto (ma poco speranzoso) a scandagliare ogni via di Genova partendo da Levante, alture, vie viottolini e arrivando poi a ponente. (il centro storico lo avevo battuto ieri). Chi conosce Genova sa che è praticamente impossibile scrutare ogni angolo (ne ha troppi decisamente). Vado al biscione, Madonna del monte, granarolo, sampierdarena, giro, rigiro... erzelli...molassana, S. Fruttuoso, C.so Sardegna, Destefanis, circonvallazione, Oregina... non so quanti KM abbia fatto...ad un certo punto arrivo a Sestri Ponente, giro davanti ai cantieri navali... controllo, scruto... ECCOLA!.... Detta così ora sembra comica, oggi ribadisco non ci speravo proprio; appena ritrovata ho chiamato la polizia (gentilissimi) che mi ha riconsegnato il mezzo ed autorizzato il rientro a casa. Le condizioni generali sono ottime, il bauletto con i documenti non c'è più, poco male... Il disgraziato l'ha presa molto probabilmente per andare a casa abbandonandola a Sestri P. Per rubarla ha staccato il nottolino di accensione e con un cacciavite ha girato mettendo il "deviatore" in posizione ON. A quel punto il gioco è fatto... Ha forzato anche la serratura della sella non riuscendo a fare nulla (molto probabilmente voleva portar via le scocche che sono nuove di pacca...) Fortunantamente, oltre che un disgraziato era pure cretino e a me è andata bene... Grazie davvero comunque a tutti per i vostri messaggi.... A prestissimo! Aldo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 settembre 2008 - 20:29 Share Inviato 27 settembre 2008 - 20:29 Sono felicissimo per te,hai avuto una bella costanza nel cercarla e sei stato premiato.Bravo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 settembre 2008 - 20:30 Share Inviato 27 settembre 2008 - 20:30 Che fortuna! Sono davvero contento per te! Adesso, come prima cosa compra...una bella catenazza come si deve! Scommetto che stanotte dormirai benissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 settembre 2008 - 21:14 Share Inviato 27 settembre 2008 - 21:14 azzz...meno male ogni tanto una buona notizia... Contento per il tuo ritrovamento Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 27 settembre 2008 - 21:51 Share Inviato 27 settembre 2008 - 21:51 Ho già sentito notizie come questa ,purtroppo anche dove sto io. Ti auguro di ritornare a sederti di nuovo sulla tua vespa. non lascerò più la Vespa parcheggiata incorso Genova.... E' una mia impressione oppure i PX sono diventati, nell'ultimo anno, molto più "ricercati" anche dai ladri rispetto agli anni passati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 27 settembre 2008 - 23:48 Share Inviato 27 settembre 2008 - 23:48 Uau, che fortuna................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 settembre 2008 - 04:17 Share Inviato 28 settembre 2008 - 04:17 Bene, meno male che hai risolto! Adesso che hai imparato la lezione utilizza un antifurto meccanico SEMPRE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 28 settembre 2008 - 05:48 Share Inviato 28 settembre 2008 - 05:48 Sono molto contento per te,hai avuto una bella fortuna! ora però usa un antifurto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 settembre 2008 - 08:49 Share Inviato 28 settembre 2008 - 08:49 mamma che fortuna! felicissimo per te!!!! :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 28 settembre 2008 - 09:37 Share Inviato 28 settembre 2008 - 09:37 grandioso (culo) ora stai piu attento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts