maleminix Inviato 27 settembre 2008 - 11:42 Share Inviato 27 settembre 2008 - 11:42 ciao a tutti! mi sono permesso di postare un'opinione su questo forum sul sito ciao.it... sono iscritto qui da poco tempo e da più o meno lo stesso tempo sono iscritto anke a ciao... dato che questo sito lo trovo molto intrigante utile accattivante e preciso nonchè una grande disponibilità da parte di tutti per aiutare gli altri Vespisti allora ho pensato che fosse una buona idea far sapere alla community di Ciao.it che questo sito è ottimo... spero di aver fatto cosa gradita ma anke di aver postato l'intervento sul posto giusto... perchè io non ci capisco più ah qui potete leggere l'opinione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 settembre 2008 - 12:17 Share Inviato 27 settembre 2008 - 12:17 E bravo Maleminix, il tuo intervento era già stato notato da qualcuno di noi Grazie per il giudizio positivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 27 settembre 2008 - 12:21 Share Inviato 27 settembre 2008 - 12:21 Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 27 settembre 2008 - 12:41 Share Inviato 27 settembre 2008 - 12:41 Sì, direi che indiscutibilmente VR si conferma come il sito più serio esistente per quanto riguarda il mondo Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 27 settembre 2008 - 13:55 Autore Share Inviato 27 settembre 2008 - 13:55 E bravo Maleminix, il tuo intervento era già stato notato da qualcuno di noi Grazie per il giudizio positivo ma ... sei anke tu un ciaoino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 settembre 2008 - 14:43 Share Inviato 27 settembre 2008 - 14:43 E bravo Maleminix, il tuo intervento era già stato notato da qualcuno di noi Grazie per il giudizio positivo ma ... sei anke tu un ciaoino? si, anche se la tua recensione me l'ha fatta notare un altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 settembre 2008 - 15:24 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2008 - 15:24 Ciao e grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 settembre 2008 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 settembre 2008 - 17:21 Mi fa piacere leggere questo gradimento, da affezionato VRista (prima che da moderatore) ti ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 27 settembre 2008 - 17:36 Autore Share Inviato 27 settembre 2008 - 17:36 oh, Ragazzi grazie! si fa quel che si può... ora, fuori da ogni piaggeria, ... cioè, non nel senso di piaggeria della Piaggio, ma piaggeria piaggeria, credo che davvero questo forum meriti... e poi chissà che nella rete non ci sia gente bisognosa di aiuto come me per la propria Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts