Vai al contenuto

Bianchina Special Cabriolet (1961?)

GiPiRat
 Share

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Caro vespazza il mondo e' veramente piccolo.........il socio di parma e' quello che allora ha la tua stellina.......commercia in birra e si chiama G ed e' stata pubblicata su ruoteclassiche ma (non è quella che gli hai venduto tu...... mi ricordo che la cosa + difficile da trovare erano i fanali posteriori) un grande collezionista di auto (una fra tutte ha una taraschi sport con la quale fece una 1000 miglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho solo da perdere, non è ancora il momento di acquistare nessuna delle due ma, pure se dovesse darmela vinta, ... me la farebbe pagare cara 1000 volte ... sapete le donne no??? Se dovessi trovare una 850 bella e fatta davanti agli occhi, a prezzo giusto ... non avrei dubbi, ma nella fase del restauro sarei sotto schiaffo per 6 mesi e dovrei cedere a tutte le angherie. Con l'auto bella e pronta invece ... una passeggiata in riva al mare col vento tra i capelli, un pranzetto fronte mare a base di pesce, ritorno al frecshetto con guanti da guida e foulard di seta al collo ... e sono sicuro che direbbe: "hai fatto bene a comprarle. Diversamente non posso pianificare. Col bullit (che cerca pure westfalia) mi costringerebbe a viaggi di 5/6000 km alla volta tipo figli dei fiori e mi rimarrebbe solo il gusto di portarmi la vespa specia al seguito.

Che Dio me la mandi buona.

attento che la 850 e' una droga..........io nel 1992 assieme ad 7 amici nel ristorante "mulino rosso" di imola fondammo il club....

se vuoi dare un'occhiata al sito:

http://www.fiat850spider.it

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gigler,

nella mia ancor breve esperienza matrimoniale ho purtroppo dovuto cedere e mi sono messo l'anima in pace che "la Moglie ha sempre ragione; se per caso avesse torto ha comunque ragione perche' e' la Moglie! :mogli: "

Sulla scelta comunque mi associo alla tua consorte: il VW!!!!!!!

Pensa allo Specialino al seguito!

71wf003.JPG

Ciao Nero, ma il Bullit in foto si vende??? Io sono perplesso perchè c'è gente che ha problemi con i ricambi; a Patrasso ho incontrato un tizio italiano che era lì solo per acquistare pezzi del bullit da un concessionario ww.

Ora vado a verere il sito del Club 850 S.B. se sentite un tonfo chiamate il 118!!! Non credevo ci fossero appassionati della 850, l'ho scelta per dare un senso all'acquisto di un'auto d'epoca, ed il senso l'ho trovato nella spider perchè mi scoccerei ad andare in una scatola chiusa scomoda piena di rumori (non si offenda nessuno), ma con i capelli al vento ha senso.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
77121 visite?? Ha il suo perchè questa macchina!!! Grazie elaboro, ma tu non eri quello che postava pure le donnine simpatiche??

Ciao e grazie.

gia'.... non male x un club monomarca e mono modello......o sara' perche' sono un figo io e tutti vogliono vedermi? :mrgreen:

assistente_ridimensionamento-1_865.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai elaboro quando mi ha folgforato lo stile delle 850?? Quando un paio di anni orsono ho visto un film con la Monica Vitti che faceva la prostituta e, con i primi soldi guadagnati, comprava una 850 s.b. Ricordo bene una scena fronte mare con il posteriore di questa macchina arancio in primo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma a quanto si può acquistare una 850 s.b.?? Tu che bazzichi anche quel club dimmi: è più ricercata delle spider Alfa?? Delle 124??

Grazie

il prezzo dipende dalle troppe variabili in gioco,comunque e' corretto pensare di spendere 8000 euro .

la fiat 124 e' + grande,ha 4 posti e' + "macchina" e la trovi sempre a seconda del modello sui 10000 euro

le spider alfa quali? il duetto? anche qui varia a seconda del modello comunque siamo sui 12000 euro

queste sono l cifre poi che convenga investire + in un alfa e' un fatto puramente veniale che non c'entra con la passione!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sai elaboro quando mi ha folgforato lo stile delle 850?? Quando un paio di anni orsono ho visto un film con la Monica Vitti che faceva la prostituta e, con i primi soldi guadagnati, comprava una 850 s.b. Ricordo bene una scena fronte mare con il posteriore di questa macchina arancio in primo piano.

il film si intitola "l'automobile" ed e' interpretato dalla grande Anna Magnani nel 1971 per la tv

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A meno che uno non abbia la passione per le Alfa! :mrgreen::ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi soldi .... poi bisogna metterci il garage, qualche lavoretto ecc. ecc.

Mi conviene restare sulle vespe e dare priorità ad impegni economici più importanti.

Peccato

P.S. se a qualcuno dovesse servire ho un mezzo manuale di officina spider alfa su cd!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
. . . P.S. se a qualcuno dovesse servire ho un mezzo manuale di officina spider alfa su cd!!

Interessa! (Se c'è la Giulia Spider 1600).

Io ho il catalogo ricambi, ma è su cartaceo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . P.S. se a qualcuno dovesse servire ho un mezzo manuale di officina spider alfa su cd!!

Interessa! (Se c'è la Giulia Spider 1600).

Io ho il catalogo ricambi, ma è su cartaceo.

Ciao, Gino

mandami l'indiriss dove spedirtelo su mp e te lo duplico, diversamente lo lascio agli amici comuni, mi riferisco alla mia spacciatrice di porcedduzzi!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora mi sa che è meglio se me lo fai pervenire tramite la spacciatrice di purceddhruzzi. :mrgreen::ciao:

Hai un PM.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora mi sa che è meglio se me lo fai pervenire tramite la spacciatrice di purceddhruzzi. :mrgreen::ciao:

Hai un PM.

Ciao, Gino

che in italiano sarebbe? :shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Struffoli?

Impasto di pane fritto in varie ma piccole dimensioni e quindi compattato in varie forme con miele, pinoli e quant'altro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La 850 spider era veramente bellina. Anche io ne ho desiderato tanto una, quando ancora se ne vedevano in giro e si poteva circolare liberamente.

guarda che si puo' circolare liberamente forse oggi + di prima basta farla asi chiaramente! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non è un annuncio anzi lo è, ma non vendo nulla io di persona. Lo inserisco qui solo perchè inerente alla discussione.

Una persona che conosco vende una FIAT 850 Sport. Bellissima. Tutta restaurata. Ha detto che gli prende i 180 Km/h

Credo voglia numeri tipo 5000 €.

Se interessa a qualcuno, magari anche maggiori info, foto me lo dica, altrimenti come non scritto nulla.

si,ma coupe' o spider? 1,2 o 3 serie? comunque i 180 km/h non lo fa neanche con il motore abarth da 72 cv! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

850 1 SERIE

fiat-850

Link al commento
Condividi su altri siti