tommyet3 Inviato 28 settembre 2008 - 06:55 Share Inviato 28 settembre 2008 - 06:55 Ebbene si, amici Valentino Rossi stamattina ha inflitto a Stoner una lezione di bravura relegandolo al secondo posto e aggiudicandosi con tre gare di anticipo il mondiale 2008. I tempi sul giro erano vicini a quelli da qualifica. Da paura, grande Valentino!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 28 settembre 2008 - 07:03 Share Inviato 28 settembre 2008 - 07:03 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 28 settembre 2008 - 08:28 Share Inviato 28 settembre 2008 - 08:28 Grande Vale P.S. Spero mettano in produzione il casco bianco e nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 settembre 2008 - 08:41 Share Inviato 28 settembre 2008 - 08:41 lo faranno sicuramente, ma io non lo comprerei mai PS chi si è alzato alle 7 di mattina per guardarlo? (io si poi son tornato a nanna ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 28 settembre 2008 - 08:44 Share Inviato 28 settembre 2008 - 08:44 chi si è alzato alle 7 di mattina per guardarlo? Io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 settembre 2008 - 08:52 Share Inviato 28 settembre 2008 - 08:52 ne è valsa la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 28 settembre 2008 - 09:09 Share Inviato 28 settembre 2008 - 09:09 Io e piango ancora per l'emozione che ho provato, grande Vale, continua cosi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 settembre 2008 - 09:30 Share Inviato 28 settembre 2008 - 09:30 e se cambiasse moto magari la Ducati............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 settembre 2008 - 09:42 Share Inviato 28 settembre 2008 - 09:42 penso sia il sogno di tutti gli italiani, ma non lo vedremo mai, a meno che la ducati non gli faccia portare anche tutta la sua squadra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 settembre 2008 - 10:03 Share Inviato 28 settembre 2008 - 10:03 certo che qualche sforzo la ducati potrebbe farlo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 28 settembre 2008 - 10:50 Share Inviato 28 settembre 2008 - 10:50 VALE DA PAURA!!!!!!!!!!! E' UN GRANDE!!!!!!!!!!! SPERIAMO CONTINUI ANCORA PER MOLTO!!!!!! A CORRERE E........ SOPRATUTTO A VINCERE!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 28 settembre 2008 - 11:06 Share Inviato 28 settembre 2008 - 11:06 La Ducati qualche sforzo? Cmq grande Vale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 28 settembre 2008 - 11:10 Share Inviato 28 settembre 2008 - 11:10 valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 28 settembre 2008 - 11:26 Share Inviato 28 settembre 2008 - 11:26 valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte! Quoto cio che di a pieno, ma la cosa che non capisco e che la ducati potrebbe investire un po di soldini e fare la proposta al team di vale, invece di investire soldi in telai in carbonio e cavolate varie. io la penso cosi'!!! non voglio offendere nessun ducatista, pero' credo che come italiano sarebbe davvero un sogno vedere il pluri campione del mondo sul gioiello che tutto il mondo ci invidia"la ducati" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 28 settembre 2008 - 11:33 Share Inviato 28 settembre 2008 - 11:33 valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte! Parole Sante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 28 settembre 2008 - 11:44 Share Inviato 28 settembre 2008 - 11:44 a me è simpaticissimo, vale e vederlo in dicati sarebbe il massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 settembre 2008 - 12:42 Share Inviato 28 settembre 2008 - 12:42 Che io sappia la tra ducati e valentino l'accordo non è stato raggiunto proprio perche vale avrebbe voluto portarsi dietro anche la sua squadra e alla ducati questo non sta bene. Basta che ha vinto!! Grnde Valeeeeee!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 28 settembre 2008 - 13:10 Share Inviato 28 settembre 2008 - 13:10 E' sempre il migliore!mitico Vale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malachiathecat Inviato 28 settembre 2008 - 15:06 Share Inviato 28 settembre 2008 - 15:06 W VALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 settembre 2008 - 16:46 MODERATOR Share Inviato 28 settembre 2008 - 16:46 ...e biaggi...cade. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 settembre 2008 - 16:48 Share Inviato 28 settembre 2008 - 16:48 ...e biaggi...cade. Mapperfavoooore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 settembre 2008 - 17:08 Share Inviato 28 settembre 2008 - 17:08 Che io sappia la tra ducati e valentino l'accordo non è stato raggiunto proprio perche vale avrebbe voluto portarsi dietro anche la sua squadra e alla ducati questo non sta bene. ma non solo, prendendo un pilota australiano e prossimamente (uno americano?) immaginatevi l'operazione pubblicitaria nel paese del pilota, specialmente se il pilota fa molto bene, tipo Stoner. Secondo me in futuro prenderanno anche un pilota giapponese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 28 settembre 2008 - 17:09 Share Inviato 28 settembre 2008 - 17:09 valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte! Quoto cio che di a pieno, ma la cosa che non capisco e che la ducati potrebbe investire un po di soldini e fare la proposta al team di vale, invece di investire soldi in telai in carbonio e cavolate varie. io la penso cosi'!!! non voglio offendere nessun ducatista, pero' credo che come italiano sarebbe davvero un sogno vedere il pluri campione del mondo sul gioiello che tutto il mondo ci invidia"la ducati" la ducati la sua offerta glie l'ha fatta a suo tempo, dovrebbe essere lui il primo a voler guidare una moto italiana, cmq la ducati è l'unica ad aver fatto risultato contro rossi, stoner l'anno scorso l'ha staccato di 100 punti! e c'era sotto una ducati con un reparto corse ben più esiguo delle potenti giapponesi, sinceramente vederci sopra rossi non mi piacerebbe più di tanto e vi spiego il perchè! molti tifosi di rossi sono quelli che sanno tutto di vela quando c'è la coppa america, ne sanno di formazioni ai mondiali di calcio, insomma ne sanno così tanto da non capirci una mazza, e un rossi vittorioso con la rossa verrebbe etichettato come un successo di rossi e non della ducati, così nel mio piccolo preferisco vincere "contro" il dottore così è più succulento, anche se poi uno strapotere ducati nello scorso anno è stato etichettato come un flop michelin che ha stoppato rossi! Rossi quest'anno ha fatto un mondialone degno del suo nome, e gli faccio tanti e tanti complimenti!!!! questo è il punto di vista di un ducatista, magari c'è ne saranno altri mille di dicatisti che la pensano diversamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 28 settembre 2008 - 17:35 Share Inviato 28 settembre 2008 - 17:35 valentino può non essere simpatico a tutti. su una cosa però nessuno può discutere. E' il più forte! Quoto cio che di a pieno, ma la cosa che non capisco e che la ducati potrebbe investire un po di soldini e fare la proposta al team di vale, invece di investire soldi in telai in carbonio e cavolate varie. io la penso cosi'!!! non voglio offendere nessun ducatista, pero' credo che come italiano sarebbe davvero un sogno vedere il pluri campione del mondo sul gioiello che tutto il mondo ci invidia"la ducati" la ducati la sua offerta glie l'ha fatta a suo tempo, dovrebbe essere lui il primo a voler guidare una moto italiana, cmq la ducati è l'unica ad aver fatto risultato contro rossi, stoner l'anno scorso l'ha staccato di 100 punti! e c'era sotto una ducati con un reparto corse ben più esiguo delle potenti giapponesi, sinceramente vederci sopra rossi non mi piacerebbe più di tanto e vi spiego il perchè! molti tifosi di rossi sono quelli che sanno tutto di vela quando c'è la coppa america, ne sanno di formazioni ai mondiali di calcio, insomma ne sanno così tanto da non capirci una mazza, e un rossi vittorioso con la rossa verrebbe etichettato come un successo di rossi e non della ducati, così nel mio piccolo preferisco vincere "contro" il dottore così è più succulento, anche se poi uno strapotere ducati nello scorso anno è stato etichettato come un flop michelin che ha stoppato rossi! Rossi quest'anno ha fatto un mondialone degno del suo nome, e gli faccio tanti e tanti complimenti!!!! questo è il punto di vista di un ducatista, magari c'è ne saranno altri mille di dicatisti che la pensano diversamente! Io la vedo un pò diversamente. Il motociclismo deve molto a personaggi, come Rossi, Biaggi, Stoner...etc...soprattutto perchè non guidano solo, ma regalano spettacolo, con sorpassi, sportellate e purtroppo per tutti anche cadute. Il risultato è che avvicinano persone al proprio sport e anche se uno non capisce una mazza di moto riesce ad emozionarsi per quello che si vede in gara. Poi, è naturale che chi è più informato sa quali sono i reali valori in campo e del perchè arrivano vittorie e sconfitte....ma è così su tutto, anche nel calcio. E poi, scusami un attimo, non dico che ogni tifoso di Rossi è un ingengnere motociclistico o un pilota, ma qui in Italia la cultura motociclistica è di un livello molto alto secondo me. Alcune considerazioni su pilota, moto, tifo, qui in Italia sono fisiologiche. Abbiamo una storia motociclistica senza eguali e, se uno è appassionato di una Casa Motociclistica, è comprensibile che preferisce veder vincere la propria marca. Io sono attratto dalle Suzuki da quando da piccolo avevo visto le prime GSX-R. Tifo per la suzuki da Sempre, ma anche per tutti i piloti che vanno forte e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere un 8 volte campione del mondo sulla moto per cui tifo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 settembre 2008 - 17:54 Share Inviato 28 settembre 2008 - 17:54 Il "Manico" non ha appartenenze ne culturali ne di Marche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts