Vai al contenuto

T.S. a 2000 €....la prendo?

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

T.S. a 2000 €....grigio chiaro di luna, doc. in regola 1977, motore rifatto totalmente l'anno scorso...a me sembra un ottimo conservato? vuole 2000 €. La prendo? Premetto che è sempre stata una delle large che preferisco...forse perchè somiglia così tanto alla Rally...

immagine001mj2.th.jpgthpix.gif

immagine002td7.th.jpgthpix.gif

immagine003ac2.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma non eri tu quello a cui faceva schifo il chiaro di luna metallizzato? :mah:

Se ricordo bene, quindi, come farai? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si mi fa schifo. Proprio di brutto...ma per la riverniciatura...c'è sempre tempo...no?:P

E tu, manderesti alle ortiche una vespa conservata? :evil:

:nono::noncisiamo:

Queste ti meriti: :boxing::frustate::rabbia::rabbia::rabbia::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi fa schifo. Proprio di brutto...ma per la riverniciatura...c'è sempre tempo...no?:P

:shock::shock::shock::shock:

Ma non si può rovinare un bellissimo conservato per un capriccio!! Se è nata chiarodiluna, è giusto che resti così...

No, allora direi che per quel TS 2000 euro sono TROPPI...lascialo dov'è!!! :roll::roll::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Verkaufer, io ne ho presa una identica a 3000 euri.

Ero deluso per un mancato affare per una Rally e come mi è capitata questa per le mani non ho pensato un'attimo.

La mia era già restaurata, molto bella ma tu hai la fortuna, se decidi, di seguirti i lavori passo passo.

Non sembra messa male, controlla il piantone e le pedane unico vero neo delle TS, per il resto è una vespa eccezzionale per affidabilità e telaio, mooooooolto maneggevole.

Le sue quotazioni sono inevitabilmente destinate a salire e se non dovessi investire in un intervento radicale di restauro, resterà sempre un ottimo affare.

E' molto ricercata dalle ragazze, è elegantissima specialmente nel suo colore originale chiaro di luna.

Io ho montato sulla mia un polinazzo 177 e quando la uso qualche 200 si preoccupa.

Ver.....vai di TS

ciao Tommy

:mavieni::mavieni::ciao::ciao:

foto0032u_646.jpg

s3000050_139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sapevo del PX senza freccie..... ed a conti fatti, fossi in te, restaurerei il px senza freccie piuttosto che la TS. Il px, se è un 1977 d'immatricolazione, vale di più della TS (almeno secondo il mio scarso metro di giudizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sapevo del PX senza freccie..... ed a conti fatti, fossi in te, restaurerei il px senza freccie piuttosto che la TS. Il px, se è un 1977 d'immatricolazione, vale di più della TS (almeno secondo il mio scarso metro di giudizio)

perchè dovrebbe valere di più il px senza frecce??

Link al commento
Condividi su altri siti