Gaetan3 Inviato 28 settembre 2008 - 19:49 Share Inviato 28 settembre 2008 - 19:49 nn sapevo del PX senza freccie..... ed a conti fatti, fossi in te, restaurerei il px senza freccie piuttosto che la TS. Il px, se è un 1977 d'immatricolazione, vale di più della TS (almeno secondo il mio scarso metro di giudizio) perchè dovrebbe valere di più il px senza frecce?? E poi, mio modestissimo parere, scegliere che vespa comprare e che vespa vendere solo in base al "valore", mi sembra un pò un ragionamento "da commercianti" E' chiaro che è sempre un peccato vendere una vespa, soprattutto se è alquanto rara, ma se Verkaufer desidera maggiormente il TS rispetto al PX senza frecce, non ci vedo nulla di male a vendere il PX, anche se (malamente) hai attribuito al PX maggior valore economico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 28 settembre 2008 - 20:32 Share Inviato 28 settembre 2008 - 20:32 Sono d'accordo. Anche se, personalmente, non riuscirei a vendere un PX senza frecce...! Mi dispiacerebbe troppo, veramente non riuscirei!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 28 settembre 2008 - 20:47 Autore Share Inviato 28 settembre 2008 - 20:47 ragazzi dai non scherziamo...il PX è una vespa stupenda sotto vari punti di vista...ma sicuramente nn eccelle nella linea...e nn credo di trovare persone che nn siano d'accordo. E' una vespa quasi perfetta, affidabile, robusta, ma decisamente non "aggraziata" come le large anni 60 / 70. Il senza frecce potrebbe sembrare piu aggraziato del PX normale, ma purtroppo c'è quel nasello che è la cosa piu orribile che sia mai stata progettata dalla mente umana. E quando ho visto che quel signore me l'ha preso a 1050 €, e che con 950 € in più mi porto a casa un TS che è una vespa a mio parere superba, sia dal punto di vista della linea che dal punto di vista dei consumi (così mi hanno detto), nn ci ho pensato 2 volte....ovvio che mi dispiace dare via il senza frecce...ma è per una buona causa! Purtroppo sono uno studente, nn ho un reddito fisso, e quando trovo una vespa che mi piace seriamente, mi tocca vendere la vespa "precendete" (fatta eccezione per il Px bianco fmi che mi permette di assicurare le altre a 8 € e perchè è la mia prima vespa e NON SI TOCCA). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 29 settembre 2008 - 05:35 Share Inviato 29 settembre 2008 - 05:35 Dove c'è gusto non c'è perdenza.... (anche se la senza frecce avrebbe meritato un qualcosina in più, eh...?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 settembre 2008 - 07:46 Share Inviato 29 settembre 2008 - 07:46 ragazzi dai non scherziamo...il PX è una vespa stupenda sotto vari punti di vista...ma sicuramente nn eccelle nella linea...e nn credo di trovare persone che nn siano d'accordo. E' una vespa quasi perfetta, affidabile, robusta, ma decisamente non "aggraziata" come le large anni 60 / 70. Il senza frecce potrebbe sembrare piu aggraziato del PX normale, ma purtroppo c'è quel nasello che è la cosa piu orribile che sia mai stata progettata dalla mente umana. E quando ho visto che quel signore me l'ha preso a 1050 €, e che con 950 € in più mi porto a casa un TS che è una vespa a mio parere superba, sia dal punto di vista della linea che dal punto di vista dei consumi (così mi hanno detto), nn ci ho pensato 2 volte....ovvio che mi dispiace dare via il senza frecce...ma è per una buona causa! Purtroppo sono uno studente, nn ho un reddito fisso, e quando trovo una vespa che mi piace seriamente, mi tocca vendere la vespa "precendete" (fatta eccezione per il Px bianco fmi che mi permette di assicurare le altre a 8 € e perchè è la mia prima vespa e NON SI TOCCA). Il TS del 77 ed il tuo p125x senza frecce hanno esattamente lo stesso identico motore, ergo i consumi sono praticamente identici Hai fatto bene a prendere il TS. E' il miglior telaio che sia mai stato costruito per una vespa. Ti renderai subito conto della differenza con il PX. Il TS ha manubrio più largo e baricentro più basso e le sensazioni di guida sono completamente differenti. E' identica alla rally, ha il vantaggio di non montare quella diavoleria che si chiama centralina Femsa, e se adeguatamente polinizzata sta ampiamente avanti ai 200 originali E soprattutto mi raccomando non provarci neanche a riverniciarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 settembre 2008 - 11:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2008 - 11:16 Quoto in toto Gaetan3! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 29 settembre 2008 - 11:23 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 11:23 ragazzi il signore nn è piu venuto, quindi il PX è ancora disponibile per la vendita se vi interessa, sempre sui 900 euri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 settembre 2008 - 11:38 Share Inviato 29 settembre 2008 - 11:38 ragazzi il signore nn è piu venuto, quindi il PX è ancora disponibile per la vendita se vi interessa, sempre sui 900 euri Metti un annuncio nel mercatino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.