Vai al contenuto

DALLA SICILIA CON.............!!!!

smelael
 Share

Recommended Posts

Dalla sicilia con furore !!!

Mi sono iscritto a VR e ho cominciato subito a fare domande tecniche ,dimenticando l'educazione ...

sono un siciliano DOC vivente ormai in SICILIA e posseggo due vespe posto la foto della prima che quest'estate mi ha accompagnato a Pantelleria senza fermarsi ne stancarsi mai e presto posterò le foto della 200 appena presa .

CIAOOOOOOOO

P.S. non riesco ad allegare la foto che è meno di 500 Kb

vespa_753.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Va beh dai, togli sto "disonore" dal titolo del post, chissà che m'ero immaginato.

Per le foto, riducile ancora. Meno pesanti e meglio è per tutti, non solo per te. Diciamo che intorno ai 100 Kb, è l'ideale.

Ah, scordavo: benvenuto a bordo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto anche da parte mia !!!! Complimenti per il mezzo soprattutto se hai fatto il viaggio dalla Sicilia alla Pantelleria in Vespa senza alcun problema !!! Diciamo che in quel caso la tua Vespa è un po' particolare , ed è molto differente rispetto alle nostre ... ok , almeno rispetto alla mia ... la mia , ad esempio , delle pozzanghere non ha paura ... però il mare mediterraneo , è già tutt'altra cosa !!! :mrgreen: Senti , e quanto va nel mare ?? È più veloce dei motoscafi , oppure quei scooter per l'acqua ??? :mrgreen:

Ok ho capito che ti riferivi al tragitto da Catania a Trapani , anche se non l'hai specificato , però leggendo da Sicilia a Pantelleria , mi era così simpatico che non riuscivo a trattenermi di fare una battuta , sempre sperando che tu non ti offenda ... ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Offendermi io ????

Catania Trapani????

Non ci siamo capiti IO HO FATTO CATANIA PANTELLERIA VIA MAREEEEEEEEEEEE...

Arrivato a Gela l'ho rivoltata mi sono infilato con i piedi nelle pance e ho cominciatro a remare :D

Apparte lo scherzo è stato viaggio bellissimo fino a Trapani un pò meno sul traghetto visto che quella notte c'era mare forza 7.

Ma ne è valsa la pena visto il senso di liberta che ho avuto per tutta quella settimana.

Arrivavo ovunque ,dove si fermavano gli scooter e le macchine io arrivavo con la mia vespetta.

Senza mai fermarsi o stancarsi ...

Pensare che la gente mi chiede se la voglio vendere adesso che ho preso il 200........ poveri scemi...

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non posso girarla in Vespa ... è troppo lontano ... cmq non ci sono stato mai in quell'isola ... prima o poi mi tocca andare ... ho sentito dire che sia veramente un bellissimo posto per le vacanze ... posso chiederti il favore di postare qualche foto ... perché sai di solito queste foto sono molto differenti di quelle che si trovano on line ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che le posto ,ma fidati le foto non rendono quello che è in realtà Pantelleria.

Personalmente è il secondo anno che vado e ti assicuro non ho mai visto un posto tanto bello in vita mia...

E sono siciliano quindi posti belli ne ho visti tanti.

Poi ribadisco in vespa è tutto diverso

Link al commento
Condividi su altri siti