propy71 Inviato 28 settembre 2008 - 17:21 Share Inviato 28 settembre 2008 - 17:21 Ciao ho un problema con il mio vespone: ho cominciato a sentire un rumore dalla ruota posteriore, come se sbattesse qualcosa quando gira. ho provato a motore spento in discesa e si sente questo rumore man mano che la vespa procede. Ill motore è spento e quindi non è. il rumore è nel mozzo! che può essere? grazie amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 settembre 2008 - 18:24 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:24 ho lo stesso problema nel px...le risposte che sentirai saranno le più varie ma tutte inizieranno con il chiedere il tipo di rumore e quando e come si verifica...insomma più dettagli...ps...fai una prova: vespa spenta frizione e ingrani la seconda...spingila delicatamente sempre con la frizione calcata e la marcia inserita mentre cammina..che rumore fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts