Vai al contenuto

motore p200e con miscelatore

Svarione
 Share

Recommended Posts

Ora ti racconto questa:è da un pezzo che cerco un motore px200e senza mix, e girandomi attorno mi sono trovato a valutare rottami e rottami a prezzi assurdi.Al vespa raduno a TS per i 60 anni del vespa club, c'era una baracchetta che aveva vari pezzi di ricambio e tra gli altri un motore nuovo imballato di 200 con mix.Alla richiesta del prezzo mi è stato detto 1600€!!! :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Mi sono guardato intorno e non essendo solo ho chiesto se avessi sentito male ma la realtà era veramente quella. Pensate che dalle mie parti (GO) solo per i carter nudi di 125 ti chiedono 380€.Parlando con un ragazzo che lavora con me, siciliano, ho chiesto di informarsi (più per curiosità che per necessità) sui prezzi del motore che cerco....UDITE UDITE un concessionario Piaggio della sua zona, con fattura e garanzia mi ordina il motore alla casa madre per 350€ :mah: Io del mio amico mi fido cecamente, anche perchè si è offerto di portarmelo lui di persona e di prendere i soldi solo dopo averlo provato :sbav: Vi sembra possibile questa differenza?Informati in giro tramite i canali più ovvi, prima di disperarvi come il sottoscritto...... :ciao::ciao: (Appena arriva il motore vi ragguaglio ed in caso vi mando l'indirizzo del salvatore della patria..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RICMUSIC, il motore è senza mix, ed anche per me è quasi assurdo, ma se solo fosse vero, ne porto a casa io 20 e faccio felice più di qualcuno....Comunque aspetto di verificare la veridicità del tutto e poi prometto che vi posto l'indirizzo del rivenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto in lista!!! ne ho distrutti 2 di motori 200 senza mix ...

cmq, un motore intero con A.E. e mix si prende dalla sip a 1200neuri, ne parlammo qualke tempo fà, 1600 è un prezzo troppo esagerato!!!

il prezzo di 350€ secondo me è dovuto ad un errore, magari ad un listino vecchio oppure è riferito ai soli carter senza nulla all'interno, se invece è giusto, PRENDI TUTTI QUELLI CHE HA SENZA PENSARCI!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, naturalmente anche io ne sto cercando uno di scorta, al millenium per uno usato nello stato in cui si trovava chiedeva 300 neuri sull'unghia, ma non si trovano

oggi mi mangio le mani, negli ultimi 2-3 anni me ne sono passati per le mani 3-4 usati a 200neuri, io ritenevo il prezzo esagerato e invece ... se potessi tornare indietro ne prenderei sicuramente 2, uno trovato completissimo allo sfascio che andava in moto ed uno segnalato da Marx con A.E.

Link al commento
Condividi su altri siti