matteor50 Inviato 29 settembre 2008 - 13:34 Share Inviato 29 settembre 2008 - 13:34 raga 2 settimane e mezzo fa mi sono rotto il mignolino del piede destro con una frattura composta ora sapete dirmi siccome a me dopo 2 settimane e mezzo fa pochissimo male vorrei tornare stasrea a giocare a pallone ho l'alleanmento il dottore mi ha diagnosticato 30gg di fermo ma non ' ce la faccio a non giocare ,e' gia da 2 settimane e passa che sono fermo che ne dite secondo voi mi ritorna indietro la frattura cioe' dovro' ricomciare da capo .... aspetto vostre opinioni magari avete avuto lo stesso"problema".. arrivederci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 settembre 2008 - 13:37 Share Inviato 29 settembre 2008 - 13:37 Io dico che devi aspettare altrimenti rischi di farti di nuovo male e magari peggiorare la situazione . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 29 settembre 2008 - 13:40 Share Inviato 29 settembre 2008 - 13:40 Non bisogna mai forzare una frattura, ci vuole il suo tempo per tutto, quindi aspetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 29 settembre 2008 - 13:42 Share Inviato 29 settembre 2008 - 13:42 resta fermo ti conviene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 29 settembre 2008 - 13:53 Share Inviato 29 settembre 2008 - 13:53 Aspetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteor50 Inviato 29 settembre 2008 - 16:33 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 16:33 so che dovrei aspettare ma almenoa correre ci vado ....... perdo la condizione e il posto..... grazie comunque per i consigli giustissimi ma la tento non forzero' tocchero poco il pallone faro' il lavoro atletico vi faro' sapere faccio la cavia un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 settembre 2008 - 17:13 Share Inviato 29 settembre 2008 - 17:13 Ci vorrebbe il dottor Costa della Clinica Mobile per rimetterti in sella! Auguri di pronta guarigione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste89 Inviato 29 settembre 2008 - 18:23 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:23 se non sforzi sicuramente male non ti fa...diciamo che fai riabilitazione. Occhio pero' a non prendere calci o altro che ritorneresti al punto di 2 settimane fa. Buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 settembre 2008 - 18:47 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:47 Non dovresti sollecitarlo troppo e correndo rischi di farlo. Almeno prima di mettere le scarpe, chiaramente da runner, incerotta il V dito assieme al IV in modo che questo gli faccia da stecca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 29 settembre 2008 - 19:28 Share Inviato 29 settembre 2008 - 19:28 Il rischio è sempre quello che si rifratturi, o che si infiammi. Hai fatto una radiografia in 'sti giorni? Se è a posto riscaldati bene e riprendi la mobilità con microesercizi specifici ogni volta prima di correre (che è cmq un trauma). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 settembre 2008 - 19:49 Share Inviato 29 settembre 2008 - 19:49 ...e comunque anche se fai allenamento leggero proteggilo....con una fasciatura stretta (che togli subito dopo) o addirittura con qualcosa di rigido tipo un tutore....non ci scherzare o ti rovini la stagione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteor50 Inviato 30 settembre 2008 - 09:38 Autore Share Inviato 30 settembre 2008 - 09:38 e si ci vorrebbe il davvero il dr costa comunque ho fatto l'allenamento un po' di corsa, poi un po' di allunghi e ripetute il piede tutto ok tranne qualche dolorino manulla di serio il problema e' quando ho provato a correre con il pallone secondo come lo colgo specialmente all'altezza del V dito nella parte della superiore del piede mi da dolore invece se palleggio o faccio passaggi non sento dolore ma solo dei noiosi e poco dolorose fittine bo spero che per tra due domeniche sia pronto ma ci credo poco....... ps: le controlastre l'ortopedico me l'ha date per il 30 ottobre piu' di un mese di stop che non rispettero' spero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 30 settembre 2008 - 11:14 Share Inviato 30 settembre 2008 - 11:14 Non forzare... Meglio una due settimane ad aspettare che ricominciare daccapo e stare fermo magari 2 mesi per complicazioni.... Se oltre a rifratturarsi si infiamma di brutto altro che 1 mese di stop.... torni a giocare il prossimo anno..... Se senti dolori e fittine è il tuo corpo che cerca di dirti.......FEEEEEERMOOOOOOOOOO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 settembre 2008 - 11:29 Share Inviato 30 settembre 2008 - 11:29 Non forzare... Meglio una due settimane ad aspettare che ricominciare daccapo e stare fermo magari 2 mesi per complicazioni.... Se oltre a rifratturarsi si infiamma di brutto altro che 1 mese di stop.... torni a giocare il prossimo anno..... Se senti dolori e fittine è il tuo corpo che cerca di dirti.......FEEEEEERMOOOOOOOOOO!!! Wink 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts