eleboronero Inviato Gennaio 12, 2007 Inviato Gennaio 12, 2007 ,ma il brodo vecchio fa schifo! come dite che e' un frull? e' perche' si fa prima a spremere i meloni! :wink: 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 13, 2007 Inviato Gennaio 13, 2007 Madonna Benedetta dell'Incoronata, magra magra ... e che tiene ???? Non ricordo se quella a due gobbe era la dromedaria o la cammella .... Comunque, frull a parte, ho visto una nuova vespa , credo 50, molto simile alla special, con il faro rettangolare e la cornice cromata, e con la sella gobbino col trafiletto in tubicino grigio ... vi devo dire la verità .. E' BELLA. Se è 4T con cambio meccanico a 4M è da comprare. Ciao 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 13, 2007 Inviato Gennaio 13, 2007 Ah, dimenticavo, ... questa cammella fà il brodo e pure il ragù!!!!! 0 Cita
frankieets Inviato Gennaio 13, 2007 Inviato Gennaio 13, 2007 gigler mi dispiace ma la vespa che dici tue un frull 4 tempi nn ha le marce 0 Cita
gigler Inviato Gennaio 14, 2007 Inviato Gennaio 14, 2007 Però è bella!! Vintage da morire, questi fetenti giocano sull' appeal estetico; poi uno pensa alle massette del variatore e gli passa la poesia. .. Però è bella!! 0 Cita
Recommended Posts