Utenti Registrati Marben Inviato 29 settembre 2008 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:53 Ho passato il weekend nei pressi di Pisa dal mitico Vesponauta... e ovviamente ho colto l'occasione per partecipare all'appuntamento del garage sociale nel box di Vespizza! Per l'occasione abbiamo lavorato sulle Vespe tra montaggio cavalletti, assemblaggio ruote, ritocchi di carrozzeria e apertura carter... Che dire, l'iniziativa del garage sociale a Pisa funziona alla grande e mi auguro che presto si diffonda ovunque vi siano gruppi di Vespisti!! Ringrazio e saluto tutte le vecchie e nuove conoscenze... E in particolare voglio ringraziare il GRANDE Vesponauta per la generosissima ospitalità ed il GRANDE Vespizza col quale ho passato una splendida serata nel centro Pisa lo scorso venerdì. Ecco il bello di questo forum e di gran parte del mondo vespistico: una passione comunque è lo splendido pretesto per viaggiare e stare in compagnia... permettendo inoltre la nascita di grandiose amicizie. Grazie veramente di cuore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 settembre 2008 - 18:56 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:56 Beh e te ne esci solo con i ringranziamenti?' Lo sai che siamo curiosi e vogliamo vedere qualche foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 settembre 2008 - 18:56 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:56 Ah ecco, prima non si vedeva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Life Inviato 29 settembre 2008 - 19:35 Share Inviato 29 settembre 2008 - 19:35 Garage sociale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 settembre 2008 - 19:55 Share Inviato 29 settembre 2008 - 19:55 Marben, lo sai che appoggio l'iniziativa al 10000000%.....il mio posticino come già detto è a disposizione....ma qua in giro site troppo bravi..... In ogni caso la mia disponibilità c'è e lo spazio anche....se serve a qualcuno in zona provvedo anche per la birra Riccardo PS i Pisani sono avanti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 30 settembre 2008 - 06:32 Share Inviato 30 settembre 2008 - 06:32 Garage sociale?? nel senso che tutti quelli con una vespa che hanno bisogno, e piu o meno conoscono Giorgio o uno degli altri frequentatori, oppure passano di li per caso, ricevono aiuto, consigli, riparazioni GRATIS!! Tutto questo funziona al 90% per la disponibilità INFINITA di Giorgio che lascia da parte i suoi lavori per fare gli altri...sta pensando di rifare un et3 DA 1-2 anni e per ora è riuscito a smontarla e cartEggiarla...forse neanche tutta... da parte mia, che sono quello con meno peli sulla lingua, ci vorrebbe un po piu di onesta generale, e mettersi una mano al cuore e una manina al portafoglio, e quando si passa di li fare qualche lavoretto o lasciare qualche spicciolo, anche solo per le cose stupide, tipo guanti, carta,.... pochi spiccioli a testa e un po di buona volontà non costano nulla e servirebbero a ripagare in parte l'IMPAGABILE impegno e disponibilità di Giorgio. è vero che se non si è pratici di un lavoro non lo si puo fare, ma a prendere un pezzo di carta vetra in mano e grattare vecchia vernice e ruggine sono bravi tutti!!!! non voleva essere una critica, solo uno sprono a far di piu. il punto di forza di questo garage è proprio il fatto che non si chiede e non si meTte di mezzo soldi con tessere etc... da parte mia, che abito a 30km e lo frequento poco, sono lo spacciatore ufficiale di olio, gomme e alcuni ricambi a basso costo... BRAVO GIORGIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 30 settembre 2008 - 07:18 Share Inviato 30 settembre 2008 - 07:18 davvero bravi, è proprio una bella idea, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 settembre 2008 - 15:56 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2008 - 15:56 da parte mia, che sono quello con meno peli sulla lingua, ci vorrebbe un po piu di onestà generale, e mettersi una mano al cuore e una manina al portafoglio, e quando si passa di li fare qualche lavoretto o lasciare qualche spicciolo, anche solo per le cose stupide, tipo guanti, carta,.... pochi spiccioli a testa e un po di buona volontà non costano nulla e servirebbero a ripagare in parte l'IMPAGABILE impegno e disponibilità di Giorgio.[...] non voleva essere una critica, solo uno sprono a far di piu. Hai perfettamente ragione, Marco, ma ancora non ho avuto il piacere di avervi ospiti a pranzo da me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 settembre 2008 - 15:59 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2008 - 15:59 PS i Pisani sono avanti.... Forse perchè non tutti sono Pisani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 settembre 2008 - 16:29 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 30 settembre 2008 - 16:29 PS i Pisani sono avanti.... Forse perchè non tutti sono Pisani... AEEEEE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 30 settembre 2008 - 19:18 Share Inviato 30 settembre 2008 - 19:18 da parte mia, che sono quello con meno peli sulla lingua, ci vorrebbe un po piu di onestà generale, e mettersi una mano al cuore e una manina al portafoglio, e quando si passa di li fare qualche lavoretto o lasciare qualche spicciolo, anche solo per le cose stupide, tipo guanti, carta,.... pochi spiccioli a testa e un po di buona volontà non costano nulla e servirebbero a ripagare in parte l'IMPAGABILE impegno e disponibilità di Giorgio.[...] non voleva essere una critica, solo uno sprono a far di piu. Hai perfettamente ragione, Marco, ma ancora non ho avuto il piacere di avervi ospiti a pranzo da me! lo considero un invito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 30 settembre 2008 - 19:49 Share Inviato 30 settembre 2008 - 19:49 Che figata il gruppo dei pisani, ti fanno sentire come a casa tua, quando li vedi senti già il profumo del sugo della mamma. E lo dice un malinconico GustaV, solo e seduto su una poltrona nella hall di un albergo sperduto in una paesino in Ucraina, con il pc sulle gambe. Che tristezza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 30 settembre 2008 - 21:38 Share Inviato 30 settembre 2008 - 21:38 EEHEH...e chi lo avrebbe pensato che il garage sarebbe diventato così famoso. Che dire,io cerco sempre di essere disponibile con tutti è la mia natura! in effetti come dice MArco la mia et3 va un po' a rilento...ma quando leggo questi mess mi sento davvero orgoglioso! un saluto a MArben che ho avuto modo di conoscere meglio e di apprezzarne le sue qualità! un saluto a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Life Inviato 30 settembre 2008 - 21:57 Share Inviato 30 settembre 2008 - 21:57 davvero bravi, è proprio una bella idea, complimenti Mi associo, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 ottobre 2008 - 06:17 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 06:17 Che figata il gruppo dei pisani, ti fanno sentire come a casa tua, quando li vedi senti già il profumo del sugo della mamma.E lo dice un malinconico GustaV, solo e seduto su una poltrona nella hall di un albergo sperduto in una paesino in Ucraina, con il pc sulle gambe. Che tristezza... Ti sono vicino, specialmente quando stabilisci i contatti con le......ucraine....... (scusate l'OT, ma quando ccè vò.. ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 1 ottobre 2008 - 08:52 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 08:52 Il prossimo anno tutti a Pisa!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 1 ottobre 2008 - 08:58 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 08:58 Magari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 ottobre 2008 - 09:38 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 09:38 Magari... Non dirlo la seconda volta,caro Giorgio BRAVI comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 1 ottobre 2008 - 09:45 Share Inviato 1 ottobre 2008 - 09:45 eheheh!sgamato...lol! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 ottobre 2008 - 10:52 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2008 - 10:52 Magari... Non dirlo la seconda volta,caro Giorgio BRAVI comunque Ripropongo il già paventato accerchiamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 ottobre 2008 - 11:34 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2008 - 11:34 E noi ci arrendiamo! (Piuttosto, Marco, non hai il coraggio di postare le foto di Sorellina??? Forse è meglio di no, altrimenti qualcuno mi Comunque anche Stellina fa la sua bella figura nella prima foto! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts