vincegrande Inviato 29 settembre 2008 - 18:55 Share Inviato 29 settembre 2008 - 18:55 Ciao ragazzi, qualcumo mi sa dire come si monta il contachilometri su di una special 50? Ho tutto il necessario, ma non capisco dove si montano gli ingranaggi.... Vincenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 settembre 2008 - 19:01 Share Inviato 29 settembre 2008 - 19:01 Parli della parte inferiore della trasmissione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincegrande Inviato 29 settembre 2008 - 21:43 Autore Share Inviato 29 settembre 2008 - 21:43 si proprio di quella. ho gia inserito la guaina col cavo, ma non so dove fissare i due ingranaggi rossi. Help! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 30 settembre 2008 - 17:21 Share Inviato 30 settembre 2008 - 17:21 Posta una foto di tutto il gruppo mozzo,così riusciamo a capirci.Comunque devi svitare quel tappino con l'intaglio per il cacciavite nella zona posteriore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 30 settembre 2008 - 17:41 Share Inviato 30 settembre 2008 - 17:41 assicurati di avere questo e questo dopodichè, togli il tappino di gomma di colore grigio che è sul mozzo ed infila il rocchetto più grande, riempendo tutto di grasso. Chiudi il tappo e ripulisci il grasso in eccesso poi smonta la vite a spacco con diametro di circa due centimetri, ed infila il secondo rocchetto. Infila il cavo contachilometri nella fessura che si trova sopra la piastrina che vedi sopra in foto, facendolo passare dentro la garnizioncina in gomma nera (se c'è il tappino di gomma toglilo e fai attenzione a non farlo cadere dentro il mozzo, combinerebbe un macello..) Ora fai girare la ruota anteriore e controlla che il tutto funzioni. Facci sapere ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincegrande Inviato 3 ottobre 2008 - 19:25 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 19:25 Grazie mille! Le indicazioni erano a prova di idiota. Il contachilometri è montato, e sperando di avere del tempo libero la mia piccola dopo oltre 13 anni di stop, tra qualche giorno dovrebbe tornare a nuova vita..... grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasa Inviato 25 aprile 2009 - 09:45 Share Inviato 25 aprile 2009 - 09:45 salve,ho un problema simile,non riesco a trovare in nessun negozio il tubetto di gomma per stringere il filo al mozzo,quello nella seconda foto,qualcuno mi puo aiutare?com'e' fatto? come si mette? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts