Vai al contenuto

[subito.it] Rally 200: alla faccia del conservato!

primaserie
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Concordo, per me è restaurata, magari da qualche anni ma è restaurata.

Oppure ha subito meticolosi interventi conservativi con smontaggio totale o quasi. Di sicuro il motore è stato levato e pulito massicciamente... ma a dirla tutta un motore non lo si pulisce così bene senza smontarlo.

A occhio e croce direi che anche gli adesivi sono nuovi nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se riesco a fotografarvi un Rally 200 del 75 che abbiamo a Corato, voi rimarreste più increduli di quanto siete rimasti a guardare questo linkato in questa discussione. :sbav:

Credo sia katmandu o non so che, STUPENDO solo che il tipo si è allontanato dal club per un diverbio (non con me) e non so se mi darà possibilità di andarlo a trovare apposta apposta per la foto.

Anche se, dovrei averla :mavieni: anzi ce l'ho, ricordo.

Appena ricordo ve la posto ;-)

E' qualcosa di spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una ts conservata in maniera incredibile, 7400 km. 30 anni di garage con una coperta sopra ma il fatto è che non verniciavano cosi bene, questo è il punto, la mia ts è nuova ma la vernice non è come quella di oggi, il trasparente non esisteva mentre nella rally in vendita si vede lontano un km. che c'è il trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi potrebbe pure essere....un signore che ho conosciuto la settimana scorsa ha uno Sprint Veloce con 1000 km....l'ha preso tipo qualche mese fa...sapete quanti km aveva? 19 !!! 19 KM ! Era di una signora che lo prese, lo porto a casa a suo tempo, e lo lascio in garage per non so quale motivo. Questo sprint è stato radiato con la legge del 96, ma il nuovo proprietario l'ha subito iscritto FMI (che gli ha conferito la Targa d'oro che lui ha attaccato all interno della ruota di scorta sul davanti) ed ha mantenuto la vecchia targa. Insomma uno sprint da targa oro con 19 km. Ah...non vi ho detto il prezzo. 50 €.............................................................................................................

PS : ma perchè a me ste botte di c... nn me capitano mai???? eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi potrebbe pure essere....un signore che ho conosciuto la settimana scorsa ha uno Sprint Veloce con 1000 km....l'ha preso tipo qualche mese fa...sapete quanti km aveva? 19 !!! 19 KM ! Era di una signora che lo prese, lo porto a casa a suo tempo, e lo lascio in garage per non so quale motivo. Questo sprint è stato radiato con la legge del 96, ma il nuovo proprietario l'ha subito iscritto FMI (che gli ha conferito la Targa d'oro che lui ha attaccato all interno della ruota di scorta sul davanti) ed ha mantenuto la vecchia targa. Insomma uno sprint da targa oro con 19 km. Ah...non vi ho detto il prezzo. 50 €.............................................................................................................

PS : ma perchè a me ste botte di c... nn me capitano mai???? eheh

forse perchè hai i denti troppo sani!! :D

la "leggenda" dice che il dentista vide sulla giacca del paziente una spilletta di vespa, quindi gli disse della sprint della moglie in garaqge, mai usata, una parola tira l'altra, e il paziente gli propose l'acquisto, la moglie accetto ed ecco qua!!!

fonte;: Gianlucone-vespismo

n.b. secondo me è quella, troppe coincidenze

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per me quella della foto non ha il trasparente, semplicemente è un lucido diretto dato bene senza buccia e lucidato a dovere!

Certo, gran bel ferro, ma non oso immaginare il prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare il prezzo....

L'ha "evitato" in entrambe le inserzioni... :roll:

E per il fatto che scriva: "non chiamatemi solo x informazione rispondo solo a chi e davvero interessato no perditempo , una 200rally prima serie cosi non sene trova " si può dedurre più o meno quanto voglia chiedere. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conservato?

Penso sia impossibile.... non tanto per la carrozzeria che se sempre garage, coperta, mai graffiata dopo una lucidata può tornare così..... ma il motore....

Tutti abbiamo visto un motore Vespa e sappiamo come si riduca già dopo "pochi" chilometri...... Per pulirlo così, come da foto, deve essere per forza smontato completamente.... SICURO...

Se è un conservato è un' invenduto Km/0 ma non ci crede nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale conservato e conservato...!

Casomai questa 200 Rally che vedete in foto è un vero conservato

originale del 1972, prima serie, con la decalco del rodaggio al suo posto, targata LE 70....

unico neo la presenza di fori di ex frecce montate lì precedentemente a cavolo...

Non sperate ovviamente che io vi dica dove si trova.....

Trooooooppi marpioni travestiti da vespisti si aggirano nel nostro Salento nella speranza (spero vana..) di fare affari coi contadini e le loro pere..... :roll:

Vengono un pò da tutta Italia, Carbonara di Bari, Lidi Romani (ma son terronacci...) e persino dalla ricca Squizzerland....... :mah:

Io farò un pallido tentativo di contattare il proprietario (che è un giovane...), e vediamo come andrà a finire......

Vi terrò informati, statene certi..... :mavieni:

200rally_salento_891.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

però.........è come la tua e siccome io sono più vicino a te. me la pjjo io ;-)

Grazie amico mio

Mhhhhhhh :mah:

vedremo......vedremo...... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
che colore è?

Rosso Canyon...

Ma se non esiste quel colore :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Comunque hai già una Rally color inesistente, per cui non perseverare :mrgreen:

Link al commento